• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

(32) E con la primavera che bussa ai portoni... i nostri barconi di verde facciam ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Tienilo strettizzzzzzzimo me raccomando!!!! :D
Sicuro! E chi lo molla... anzi mi tengo pure questo :D spero che Orty rimetta le scialuppe, mi sento più a mio agio :lol: :flower:

coccinella20animata.gif

Alex81

Master Florello
io quella cocci mela metterei in firma che nsesamai che gira na sfìga ai pirati che la gente non se arruola anche per quello ....numme dì che nsapevi gnente vero?! :lol::lol::lol:

alfa80

Maestro Giardinauta
Povero Angil, mesà che nn conosceva questo piccolo retroscena...... na s**** da pauraaaaaaaaa!!! ma se puo' rimedià a tutto, te per sicurezza mettila và sta coccinella in firma!!!! ahahahahahaha

Angil

Guru Master Florello
io quella cocci mela metterei in firma che nsesamai che gira na sfìga ai pirati che la gente non se arruola anche per quello ....numme dì che nsapevi gnente vero?! :lol::lol::lol:
Povero Angil, mesà che nn conosceva questo piccolo retroscena...... na s**** da pauraaaaaaaaa!!! ma se puo' rimedià a tutto, te per sicurezza mettila và sta coccinella in firma!!!! ahahahahahaha
No dai, la coccinella non si intona con la firma..... e io tengo un pochino :DEcco perché erano a corto di personale! :eek: :lingua:

sciopero.gif

Alex81

Master Florello
mettece almeno un gufettino....ma per il gufo bisogna entrà nella gabbia di tordi...te avverto! :ciglione:

Angil

Guru Master Florello
mettece almeno un gufettino....ma per il gufo bisogna entrà nella gabbia di tordi...te avverto! :ciglione:
Ma dei tordi mica c'ho paura :lol: e la firma no! Nun se tocca! :lol: Non capisco perché si modifica da sola la firma, non sai quante volte l'ho rimessa a posto :cry: e mi sparisce pure il collegamento ipertestuale degli album :muro:

Alex81

Master Florello
Ma dei tordi mica c'ho paura :lol: e la firma no! Nun se tocca! :lol: Non capisco perché si modifica da sola la firma, non sai quante volte l'ho rimessa a posto :cry: e mi sparisce pure il collegamento ipertestuale degli album :muro:

la barchetta lìmmezzo me piace assai ammè :D proprio pella! :eek:k07:

Alex81

Master Florello
capitanaccia ma che complimentoni!!!! :eek: me fai diventà fuxia :D:D:D

ben valà buonacena a tutta la ciurmallia che io sento un profumasso :lol::lol::lol:

_ortensia_

Master Florello
:) Arrivata per un pelo:(
ma quanto avete scritto? vi lascio poche ore e voi alè giù a scrivere:lol:

Dicevo che sono arrivata per un pelo perchè mi son persa all'areoporto:( cacchio come si fa dico io:martello:
sono arrivata all' accesso degli arrivi e poi mi son trovata la prima volta alle partenze e poi giù nel parcheggio sotterraneo con una signora inglese che si era persa anche lei. Mi chiedeva le cose in inglese, a me che faccio pure fatica a parlare l'italiano e ovvimente non ci siamo capite anche se dovevamo andare tutte e due nello stesso posto:lol::lol:
Nell'ascensore lei a gesti mi fa capire che bisogna schiacciare il meno uno, io dico che no bisogna schiacciare lo zero, ha vinto lei e ci siamo trovati nel parcheggio e cosi mi guarda e con un cenno mi fa capire: e mò? e io con le dita faccio lo zero e con il dito dico : schisscia il bottone:lol:. Cosi siamo risalite ma lei continuava a fare dei gesti grattandosi la testa, allora sempre a gesti dico : Embè dove deve andare lei' mi fa "Boh, io devo andare al cront e qualcosa" allora faccio finta di niente e me ne sono andata:lol: Ma tutte a me capitano' ma io non so forse le tiro tutte come una calamita ste cose:rolleyes:

Alex81

Master Florello
a volte vorrei proprio essere una piccola moschetta di como sud :lol::lol::lol:

BBZZZzzZZzzZzZzzzzzzzZZZZzZZZZZZZZZzzzzzZZZZZZZZZZ :ciglione:

Alex81

Master Florello
Semmi prendi
BBZZZZzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZzzzzzzzzzzzzZZZzzzzZzZzzzzzzzzzzzZzzZZZZZZZZZZZZZZZZ
:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto