• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angil

Guru Master Florello
Ahahahaha evvabbè, dai, era solo per far vedere che passano da qui. :lingua: Cmq credevo che si vedessero meglio al pc... ma ormai le avevo caricate... :D:D

Grazie per il caffè :food: ma che fatica a prenderlo... starvi dietro non è mica facile :martello2 :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13::hands13:
attento a non scottarti Angil con tutto quel sole, mi raccomando metti la cremina è
images
:love_4:
 

Alex81

Master Florello
beh ragazzi miei per il vento che tira io oggi penso che uscirò con l'aliante. . .me l'avete caricato vero?!?!? :mazza::mazza::mazza:
 

_ortensia_

Master Florello
:(Ecco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato:):love_4:
 

michelepm

Florello Senior
beh ragazzi miei per il vento che tira io oggi penso che uscirò con l'aliante. . .me l'avete caricato vero?!?!? :mazza::mazza::mazza:
Puoi decollarre tranquillo che ti abbiamo messo tutto l'occorrente per stare il pomeriggio fuori, anche il pigiamino di ricambio:D caso mai dovessi incontrare qualche nuvoletta e bagnarti:lol::lol::lol:
 

Angil

Guru Master Florello
:(Ecco vedi Angil, te ciai la pelle delicata come un bambino ti ci devi abituare piano piano cosi quando THEI ti metterà a pulire la bara sarai già abituato:):love_4:

Ma no, non sono così delicatoooo Ahahah :lol: non avevo mai usato la cremina prima di allora e non mio ero mai scottato... ma non capisco perché tutti quelli che vanno a favignana tornano come le aragoste :D:flower:

Ma come pulire la bara? :fifone2: ehm.... perchè tiene una bara sulla nave? Questo mica c'era nel contratto :lol:
 

_ortensia_

Master Florello
:ros::ros::ros: ussignur chiedo scusa, ho scritto di fretta mentre mi sto preparando e tra una scarpa e l'altra mi è uscita quella e non ho riletto:martello::martello:
barca Angil barca ci mancherebbe anche la bara a bordo:lol::lol: a meno che non ti accontenti visto che c'è poco spazio:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
ragazzuoli me ne volo in doccia che qui la giornata inizia ad ingranare...che oggi ho un po di cose da fare!

buonproseguimento e buonapertura...vi ritroverò dellà....imparate a memoria bene la poesiola mia che vela chiederò :ciglione: :lingua: :lol::lol::lol: che non vi pensate che me sia dimenticato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto