• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ari68

Florello
Ciao pirati belli vado anch'io...oggi giornata pesantuccia, ma questa bella notizia mi ha rallegrato.:)

Vi auguro la buonanotte e vi lascio con questo pensiero....e personalmente credo che molti di voi lo hanno dimostrato:love:.......

Se non potete essere la via maestra,
siate un sentiero.

Se non potete essere il sole,
siate una stella.

Cercate di essere sempre il meglio
di qualunque cosa siete
.

(Martin Luther King)

Notte piratidalgrandeQuore♥ :love_4:

letizia66

Florello
Notte Carne notte fede :love_4:
@ Capitana mia mia ci son persone che ci accompagnano ci danno coraggio e forza di reagire durante il giorno e alcune che riescono a farlo anche durante la notte quando il buio e il silenzio sembrano diventare pesanti come macigni, ci sono Angeli diurni e Angeli Notturni :eek:k07:
@ notte Ari :love: :love_4:

Ultima modifica:

Alex81

Master Florello
eccheccazz.....dovrò mica trainarvi come sempre....ma quand'è che lo cambierete....colpa della capitanaccia dai braccini corti nè :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
eccheccazz.....dovrò mica trainarvi come sempre....ma quand'è che lo cambierete....colpa della capitanaccia dai braccini corti nè :lol::lol::lol:
La MIA nave vola, :lingua: non ha bisogno di motori!!!!(eppoi il carburante costa......:eek:k07::lol::lol:.)

belpa

Master Florello
so8wwh.jpg

GRAZIE, a tutti

Federica

Master Florello
CIAO TESORISSIMMMMAAA! grazie a te di essere passata di qua!!!! ♥♥♥

Ultima modifica:
K

Kelly Genova

Guest
Ora si che la festa può cominciare davvero!!!!Da Genova: