• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
ahahahahahhh e oltre al GBPS FDM c'è anche AN :) :eek:k07: ,vado a spegnere anche la mia di candela :) la luce del giorno è tornata :tupitupi:
Ma povera Orty,ora si taglia le vene..... :fischio:Scappo anche io a spegnere la candela,che bello il soleeeee!!!:froggie_r:froggie_r

crireal

Guru Giardinauta
:lol: :lol: interisti malfidenti!!!! :D.... sono una brava ragazza io!

Nel mio lavoro lo facevo spesso il carotaggio....esaminavo la densità della schiuma di poliuretano che ci stà dentro i frigoriferi....

La malfidenza non mi viene dall'interismo ma da bel altro! :fischio:
:lol: :love_4:

crireal

Guru Giardinauta
Dall'alto della mia tordaggine
credo di essere arrivato alla comprensione di quasi tutto.
Mi manca solo AN

e non essendo al dentro della politica mi resta difficile capire! :lol:

carne

Florello Senior
rispettiamo le regole, seguo federica...e...gran bella conclusione dopo la piacevole serata di ieri...di bene in meglio :lol:

Green95

Fiorin Florello
Non si può esser felici per una cosa che c'è sempre qualcuno pronto a farti intossicare.:squint:

letizia66

Florello
Macciao Carissima Leti!!!Qua è come i calciatori brasiliani... che piu nomi avevano e piu costavano! Cosi tra i pirati,.. piu sigle hai e piu sei importante! :lol:
Ciao Cri scusami ma ero distratta dalle buone :eek:k07: nuove
ecco io non ce ne ho manco una e non valgo nulla:( :cry: chi me ne regala una?
Ma nooooo Orty :love_4: chi altri ne ha se non il capitanerrimo? :) :eek:k07: e ce l'ha tutte attaccate sul pennone :D lunghissimissimo è :ciglione: :D

michelepm

Florello Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13:​
mi sa mi sa che mi son peerso qualcosina stasera:D; ragazzi apprendo con vera gioia la notizia di Belpa e da papà di 2 bambini piccoli ho il cuore che mi sorride :) ALLEGRIA:love::love_4::love_4: a tutti ma al piccolo squaletto più di tutti.
Purtroppo ora sto staccando, ma prima devo lasciare un messaggio da qualche altra parte:fischio:.
Ci sentiamo più tardi e fate i bravi.

Alex81

Master Florello
a me in realtà delle sigle correnti mancano un po di parti ma è tutto regolare....prima o poi le riscoprirò.... :ciglione:

Green95

Fiorin Florello
417080_256217074460050_172208602860898_578653_120401058_n.jpg

Lo fate tutte eh?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto