• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

[31]. . . Se fin qui siamo arrivati, sempre uniti in allegria

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
:Dla mia collega (sicula!!!!) mi dice sempre" Miiiiiiiiiiii! come vi compatite qua al nord???: entra i limoni! esci i limoni!!!! a casa mia i limoni non si devono uscire in primavera!!!"

:tupitupi:ecco i miei, che non li ho ancora usciti, visto che per domani hanno previsto neve a basse quote:squint:!!!!

28qqhww.jpg

letizia66

Florello
Capitanerrimo ma tu la terresti in vaso vero? lassia stà che tu solo che lo pensi arriva la volante e ti arrestano per pensiero preterintenzionale :confuso: si dice così?

michelepm

Florello Senior
andrebbero benissimo pure contro la dissenteria....:D
:lol: meglio le imodium senti a me:eek:k07:
Non oso chiederti il significato, ma dal K mi sembra abbastanza evidente:lol:.Ma si dai, da venerdi sono casa per 10 giorni e provo a fartela io una talea di limone e se se se se se:D dovesse prendere te la mando, non so come ma te la mando; stavolta però prima di tagliare studio, che quel poveretto di callistemon me fà na pena tutto li solo decrepito:crazy:Notte a chi è andato a letto:love_4:

_ortensia_

Master Florello
:Dla mia collega (sicula!!!!) mi dice sempre" Miiiiiiiiiiii! come vi compatite qua al nord???: entra i limoni! esci i limoni!!!! a casa mia i limoni non si devono uscire in primavera!!!"

:tupitupi:ecco i miei, che non li ho ancora usciti, visto che per domani hanno previsto neve a basse quote:squint:!!!!

28qqhww.jpg

:love: bellissimi THEI, anche noi avevamo una bellissima pianta che faceva dei limoni grossissimi e buonissimi:love:,poi un giorno è morta :( volevamo comprarne un altra ma sono veramente care:(

Alex81

Master Florello
sisi bandotto del bronx....è quello lo stile del limonar chemmepiace ammè...e con le rotelline sotto pure . . . .quanto lo vorrei.....ma caz ma non si trovano nei supermarket?! io non so se da tutte le parti ma il prezzo piu basso finora trovato per una pianta fusto diametro del 3 forse con un limone era 30 EURO :eek::eek::eek:

Alex81

Master Florello
:lol: meglio le imodium senti a me:eek:k07:Non oso chiederti il significato, ma dal K mi sembra abbastanza evidente:lol:.Ma si dai, da venerdi sono casa per 10 giorni e provo a fartela io una talea di limone e se se se se se:D dovesse prendere te la mando, non so come ma te la mando; stavolta però prima di tagliare studio, che quel poveretto di callistemon me fà na pena tutto li solo decrepito:crazy:Notte a chi è andato a letto:love_4:

guarda che poi è un problema inviarla....va a finir che spendiamo tanto uguale...tanto vale cercarmi na talea da queste parti ma caz non è facile....comunque giovedì vado dal mio amico che c'ha le piante al mercato e vedremo chemme dice e che prezzi mi fa ma quello ha alberi.... io voglia un bonsai A GRATIS possibilmente :ciglione:

letizia66

Florello
per il mio nipotino che mi piace viziarlo
images
così ci metti quel che vuoi :eek:k07:e per chi come me vuole un camoteino rilassante
images
e con questo vi dò la buonanotte ciurmallia sempre allegra :love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto