Si latino,oggi pomeciao green...allora hai studiato? Solo qualche post fa
Davvero,Orti, ti intendi di elettronica?a me piace un sacco. Mi divertivo agiocare con i transistor
![]()
![]()
Ma nessuno ha detto ad angil su quale nave deve imbarcarsi? Sta gironzolando e non sa dove posarsi.
Poverooo,appena arrivato,facciamogli prima capire quante navi ci sono,chi le comanda,chi le timona,poi sceglierà.....Ma nessuno ha detto ad angil su quale nave deve imbarcarsi? Sta gironzolando e non sa dove posarsi.
e pensare che avevi ringraziato per l'accoglienza..Già, brancolo nel buio delle stive, mi trovo disorientato e ondeggiante tra le cianfrusaglie della stiva e nessuno mi dice niente![]()
Poverooo,appena arrivato,facciamogli prima capire quante navi ci sono,chi le comanda,chi le timona,poi sceglierà.....Chi fa il riassunto che il Vice è ancora fuori a cena????:fischio:
eh quando si tratta di far un lavoro serio tutti a battere....
Alex81 ha scritto: eh quando si tratta di far un lavoro serio tutti a battere....
:martello2:ciglione:
credo nessuno ma solo una piccola correzione, federica è nostromo e ari fa gli straordinari,m cannoniera a a tempo perso cambusiera.Chi ho dimenticato?????:confuso::fifone2:
Va beh dai la faccio io.....:martello:
Navi: Discordia con Capitano Alex detto anche GBPFDMAN....(Le sigle le impari un'altra volta.....k07
Timoniera Carne.Cambusiera Federica.Cannoniera Ari68.Mozza Alfa 80.
JR con Capitana Belpa .Timoniere Green.Cambusiera Kermittina.
Marea con Capitana Kelly.Vice-Capitano e timoniere Michele.Cannoniera e cambusiera Letizia.Mozzi,ma mooolto latitanti Giulia(sparita da un pò...)e Crireal.
Poi c'è la zatterona di Thej con aiuto timoniera Orty.
Poi c'è la nave fiancheggiatrice di Commelina,che va solo con lei ne si chiama Nan-Shan.
Chi ho dimenticato?????:confuso::fifone2:
Oppps,è vero,scusa Spulki,già ammazzo le orchi,poi mi scordo di te......:martello:Benarrivata alla mia mia canno-cambusiera più brava che c'è!!!
Ora scegli dove vuoi andare a fare il mozzo,perchè tutti iniziano così.....Accipicchiolina, qui mi fondono gli ultimi neuroni rimasti...Grazie Capitana Kelly, ma imparerò un po' alla volta
Vi siete organizzati davvero bene![]()
:flower:
Chissene e chemmene,leggano ciò che vogliono,interpretino come vogliono ma che prima di puntare il dito ci dicano dove hanno letto quel che hanno letto.
e poi dicono che non facciamo ridere.....ma chissà chesse leggono quelli!