• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

3 nani sconosciuti

Syriacus

Giardinauta
voto anch'io per crocus vernus ma ho solo un dubbio sulle foglie: magari all'inizio sono così, nel germogliare, ma dovrebbero essere leggermente striate o sbaglio? :confuso:
 

cidderi

Giardinauta Senior
voto anch'io per crocus vernus ma ho solo un dubbio sulle foglie: magari all'inizio sono così, nel germogliare, ma dovrebbero essere leggermente striate o sbaglio? :confuso:
Sono striate, guarda la seconda foto. Sono troppo piccoli per essere crocus secondo me. Poi fino a quando fioriscono possiamo pensare anche che siano tulipani :lol:
 

cidderi

Giardinauta Senior
uhm rimango sempre dell'idea siano crocus! Non ci resta che aspettare! :)
Trattali bene nel frattempo, mi raccomando! :D
Francamente spero che tu abbia ragione, li preferisco di molto agli ornithogallum. Anche perché ne ho visti altri spuntare ed in quel caso ne avrei un bel po'.
 
Alto