potrebbe essere il Boom? io ce l'ho e fa qualche fiore così, che sarebbe la sua caratteristica, ma molti normali...E questo? La maggior parte dei fiori sono normali, li altri due sembrano quelli della Lobivia Stern von Lorsch!!!
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dici? È una pianta nata per talea, una della tante che si trovano in giro, dappertutto. E, comunque, è la seconda volta che capita, la prima due anni fa quando si ha preso il ragnetto, ma l'ho scoperto dopo e quindi non so se i due fatti fossero realmente concomitanti e, quindi, se possa esserci una relazione di causalità.potrebbe essere il Boom? io ce l'ho e fa qualche fiore così, che sarebbe la sua caratteristica, ma molti normali...
@mariated bastaaaaaaaaaa!Oggi in rosso (e dintorni)
Rebutia tarvitaensis
Echinopsis chamacereus
Rebutia patericalyx
Rebutia sanguiniflora
Rebutia fulviseta
Rebutia muscula
Sulcorebutia purpurea
Lobivia Max-westii
Mammillaria laui
Mammillaria rekoi leptacantha
@Mile te li ruberà tutti!Gymnocalycium
Vatteri
Vedi l'allegato 740646
ambatoense
Vedi l'allegato 740649
Stenogonum
ragonesei
denudatum (credo cv Jan Suba)
Il primo esemplare ha su un frutto: hai impollinato il denudatum con il damsii?Ancora Gymnocalycium
Pflanzii
multiflorum
Vedi l'allegato 740655
Vedi l'allegato 740652
friedrickii
Vedi l'allegato 740658
Vedi l'allegato 740661
damsii
Ho provato a impollinare un fiore con il damsii e l'altro col denudatum, ma nessuna delle due impollinazioni è riuscita. Quel frutto lì che si vede in foto si è già staccato ma era vuoto.Il primo esemplare ha su un frutto: hai impollinato il denudatum con il damsii?