ciao ragazzi, ho queste due piccole aiuole, sono disposte a NORD quindi sole "zero" o almeno un'oretta o meno al giorno solo nei due mesi piu' caldi dell'anno.
nell'aiuola piu' piccola ho piantato una CICAS che ho coperto ora che è inverno, poi ho preso dei ciottoli bianchi per coprire la terra..........
nell'altra aiuola non so proprio cosa mettere, in un angolino ho piantato un'edera cosi' da farla arrampicare sulla rete, poi ho comprato due piante canadesi "heurekella" hihihi forse si chiamano cosi', sono piante invernali che non amano il sole.
accetto consigli su come far diventare queste due aiuole davvero carinissime
vivo in emilia romagna dove d'inverno nevica, quindi solo consigli su piante o fiori ecc che resistono.. accetto anche esempi di aiuole rocciose.
vi prego aiutatemi anche se vi va inserendo dei link per vedere qualche esempio
mi sapete dire anche come pulirla dalle erbacce?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nell'aiuola piu' piccola ho piantato una CICAS che ho coperto ora che è inverno, poi ho preso dei ciottoli bianchi per coprire la terra..........
nell'altra aiuola non so proprio cosa mettere, in un angolino ho piantato un'edera cosi' da farla arrampicare sulla rete, poi ho comprato due piante canadesi "heurekella" hihihi forse si chiamano cosi', sono piante invernali che non amano il sole.
accetto consigli su come far diventare queste due aiuole davvero carinissime
vivo in emilia romagna dove d'inverno nevica, quindi solo consigli su piante o fiori ecc che resistono.. accetto anche esempi di aiuole rocciose.
vi prego aiutatemi anche se vi va inserendo dei link per vedere qualche esempio
mi sapete dire anche come pulirla dalle erbacce?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee