• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2 nuovi arrivi!

makaveli

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi, oggi ho fatto delle piccole compere, oltre ad alcuni attrezzi ho preso 2 piantine seguendo i vostri consigli: un bosso e un rosmarino.

In più ho provare a fare qualche talea da piante sconosciute in terra di nessuno, ma dubito molto del risultato :D

Poi vi posto le foto delle due piantine, così mi potrete dire cosa ne pensate :hands13:

urukaio

Aspirante Giardinauta
talea aspetta fine estate poi chiaro senti il parere degli esperti

Ultima modifica:

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi, oggi ho fatto delle piccole compere, oltre ad alcuni attrezzi ho preso 2 piantine seguendo i vostri consigli: un bosso e un rosmarino.

In più ho provare a fare qualche talea da piante sconosciute in terra di nessuno, ma dubito molto del risultato :D

Poi vi posto le foto delle due piantine, così mi potrete dire cosa ne pensate :hands13:

Allora devi farci vedere qualche foto:smok:
Sei sulla giusta strada, il bonsai è contagioso!

giuseppe

Alto