• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

17 novembre giornata del gatto nero

elena_11293

Master Florello
ciao piera, pensa che proprio l'altro giorno avevo rivisto per caso il thread analogo che avevi postato l'anno scorso e avevo quindi pensato di riportarlo su oggi, mi ha quindi fatto piacere vedere questo :)

a martina vanno tutti i miei auguri, a te un grazie e... oggi in particolare a tutti i mici neri un mondo di coccole!!! :love:

se qualcun altro qui ha delle panterine domestiche, ci postate le loro foto? :rolleyes:

uwp6%20(2)-110045.jpeg

malsi

Giardinauta
Io ho sempre avuto un debole per i gatti neri dopo tanto ero riuscito ad avere una gattina di 2 mesi è stata con me per 2 anni. una sera come tante altre è andata ul tetto con Martino ( altro gatto che ho tutt'ora) è non è piu tornata, non so come sia potuta andare via da un tetto alto circa 7 metri ho pensato che fosse entrata in qualche altra casa visto che i tetti erano collegati ma nessuno l'ha visto. Anche ora quando vedo qualche sua foto mi viene tristezza anche se sono passati 3 anni e mezzo da quel triste giorno.
Questa è una suo foto poco prima che scomparisse
Immagine 128.jpg

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bella Milla, Malsi non c'è cosa terribile quando sparisce un proprio animale, ne so qualcosa purtroppo.

malsi

Giardinauta
Che bella Milla, Malsi non c'è cosa terribile quando sparisce un proprio animale, ne so qualcosa purtroppo.
Si è vero Piera poi come è capitato a me, averla li mentre cenavamo insieme a Martino dopo un po vanno tutti e 2 sul tetto come hanno sempre fatto, Fuori non andavano è pericoloso per il traffico, dopo un bel po Martino scende Tina no ma sai lei è sempre stata quella che tornava piu tardi alla fine siamo andati a chiamarla abbiamo aspettato un bel po da li non l'abbiamo piu vista, abbiamo tappezzato tutta la zona di annunci dello smarrimento un giorno è arrivata una segnalazione siamo corsi ma non era lei poi piu niente

hermioneat

Florello
Volevo mettere un mi piace alle foto dei vostri mici perchè sono stupendi ma oggi il pc fa girar le scatolette.... di tonno....
Sono bellissimi tutti quanti! Non ho mai avuto un micio completamente nero.... prossimamente.... spero

Alto