• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi 17 novembre è la giornata dedicata ai felini dal manto nero

hermioneat

Florello
Elebar scusa, ma hai scelto lo sfondo in base al colore degli occhi della tua miciotta? Sono così perfetti come colore..... sono dorati... adorabile!
Bellissimi tutti questi mici non saprei quale scegliere.... io poi neri non ne ho mai avuti. rossi, bianchi, banchi e neri o grigi ma tutti carboncino no! mannaggia!

elena_11293

Master Florello
Elebar scusa, ma hai scelto lo sfondo in base al colore degli occhi della tua miciotta? Sono così perfetti come colore..... sono dorati... adorabile!
Bellissimi tutti questi mici non saprei quale scegliere.... io poi neri non ne ho mai avuti. rossi, bianchi, banchi e neri o grigi ma tutti carboncino no! mannaggia!

..non hai che da chiedere e il prossimo che arriva in rifugio è tuo! :D

miao!!! =^.^=

hermioneat

Florello
magari, Elena.... ma mio marito caccia me.. Vedi l'allegato 89142
anche perchè abitando in campagna ogni spesso ne arriva qualcuno abbandonato e sai come è... vuoi non dargli da mangiare? il problemaa è he col tempo finiscono in casa e ce ne sono già 3

Sere59

Giardinauta
Quoto micia e con Elena condivido,oltre alla passione per le ciccie,anche un bellissimo gatto uguale-uguale al suo....

DSC_0413_picnik.jpg KIF_3231.jpg

Ecco a voi Gustav!!!

parsifal

Maestro Giardinauta
Allora stasera farò tanti auguri e coccole al gatto di mia suocera Puffetta e alle new-entry Nerone e Teo (gatti di strada che hanno trovato casa con giardino).

LucaXY

Master Florello
Ecco altre foto della pantera:

esrjlw.jpg

2db3wuo.jpg

Alto