• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

17 creature...

mimma69

Maestro Giardinauta
HPIM1624.jpg
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Chiribbio :eek: salvo la foto sul floppy e poi la faccio veder alla mia collega, mi sà che lei schiatta
16.gif
e a me mi offriranno tanti caffè :D
 

Iacopo

Giardinauta Senior
Troppo carine! Anche a me è nata una tartarughina così due settimane fa. Come fai le tieni a svernare in casa oppure le lasci andare in letargo per conto loro in giardino?
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Iacopo,il primo anno non devono andare il letargho.Io le tengo in casa,dentro un terrario,con una lampadina da 15w che gli fa' un po' di calore e gli ricrea il giorno e la notte
 

seya

Master Florello
adorabili Mimma!!!!!

sono sempre stata attratta dalle tartarughine, e sei un vero mito se riesci a farle procreare in cattività.
bellissimissime.....la piccola è una favola!!!:love_2: :love_2:
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sono bellissime!!!!!!!!!:eek:

Ma come mai a me non mi nascono mai?
Le mie non fanno altro che ...emm... diciamo amarsi... ma le uova le hanno fatte solo una volta ma non ci sono schiuse percheeee????:cry:
 
K

Kosmos

Guest
Mimma sono senza parole!!! un bacetto ad ognuna!!! :)

OT x Pat: il giochino flash è esilarante :D sto ancora ridendo...
 

mimma69

Maestro Giardinauta
elebar ha scritto:
Mimma, è l'"infornata" di quest'anno?!? :D Quante sono in tutto ora?
in tutto questo anno sono 17.....
in tutto tutto.......bho!!!!mi sono fermata a .....:slow: 00
Grazie per i complimenti.le ughine stanno crescendo a vista d'occhio.Un cesto d'insalata ogni 2 gg...incredibile per questi piccoli esseri
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Ma che ci fai con tutte quelle tartarughe?

Il brodo:bigeyes: spero di no.
Naturalmente scherzo :p
Potresti rimetterle in natura ci hai mai pensato?;)
 
Alto