• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Scoperte altre creature marine!

Memes

Giardinauta Senior
Cavolo io mi entusiasmo troppo per queste cose,come ho letto questo topic sono subito andato alla ricerca di altre fonti:froggie_r
 

Memes

Giardinauta Senior
Io sono appassionatissimo dei calamari giganti,ogni volta che ne trovano uno mi esalto! Non vorrei mai trovarmene uno davanti mentre faccio il bagno però!
 

musig

Giardinauta Senior
la natura è sempre sorprendente. ci regala meraviglie ad ogni angolo, e quante ce ne sono che ancora non conosciamo!!!! bellissime!!!
 

Robe

Guru Giardinauta
Che meraviglie!!! :rolleyes:
Si dice sempre che gli abissi oceanici siano molto meno conosciuti dello spazio...
Questa notizia è una conferma :rolleyes:
 

Memes

Giardinauta Senior
Che meraviglie!!! :rolleyes:
Si dice sempre che gli abissi oceanici siano molto meno conosciuti dello spazio...
Questa notizia è una conferma :rolleyes:

Si infatti,penso sempre che si dovrebbe investire più sulla ricerca dei mari che sulla ricerca sullo spazio,c'è ancora così tanto da scoprire,basta pensare che fino a non molto tempo fa il calamaro gigante era solo una leggenda da marinai!!
 
A

anydaynow

Guest
si stanno estinguendo i cavallucci marini. interessante scoprire nuove speci, ma c'è un disinteresse completo per quelle che abbiamo già "scoperto".
(è il sole che gira intorno alla terra)
 
Alto