• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

100 bulbi di tulipano

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Non ho chiesto, ma credo che basti pagare e il commerciante ci offrirà anche la cassetta :D:D:D :ciglione:

.... e non ditemi .... ne volete una a testa :martello: o in testa :D

Ninfea

Aspirante Giardinauta
Beeli i tulipani.... ne vorrei anch'io tanti tanti!!!! In che periodo si interrano all'aperto? e in serra?
Qualcuno lo sa?

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ho preso per me un sacco di questi bei bulbi, poi ho comperato anche un sacchetto da 150 bulbi misti (tulipani, anemoni, crocus, narcisi) il tutto per 4 € c.a., poi ho acquistato anche delle fritillarie.

Quando siamo stati a Pitigliano i abbiamo piantati, abbiamo costruito una trincea ricoperta di rami per evitare che i cinchiali se li pappino tutti.

Quando fioriranno li fotograferò e ve li mostrerò :)

M

mapi56

Guest
ma porca miserai, dov'ero io quando hai messo sto thread!

Lo leggo solo ora!

non si mai che per qualcuno siano troppi tutti quei tulipani, sono propensa ad acquistarli eventualmente....e a dividere la spesa

A

Aditya

Guest
Emanuela, ho visto le tue foto... che belle!!
Ho visitato Amsterdam per pochi giorni lo scorso maggio e, guarda un po', ho fatto in modo di passare almeno un paio di volte dal mercato dei fiori, ma ci sarei tornata tante altre volte...
Nei weekend, quando tanti vanno nei centri commerciali, io e il mio compagno ci facciamo un giro in un vivaio... ci fa stare bene, anche se non compriamo nulla. Ad Amserdam mi sono sentita così
complimenti per la disponibilità a portare i bulbi... noi, ahinoi, non abbiamo che un piccolo terrazzo sovraffollato. un simpatico saluto

A

Aditya

Guest
Ho visitato Amsterdam per pochi giorni lo scorso maggio e, guarda un po', ho fatto in modo di passare almeno un paio di volte dal mercato dei fiori, ma ci sarei tornata tante altre volte...
Nei weekend, quando tanti vanno nei centri commerciali, io e il mio compagno ci facciamo un giro in un vivaio... ci fa stare bene, anche se non compriamo nulla. Ad Amserdam mi sono sentita così
complimenti per la disponibilità a portare i bulbi... noi, ahinoi, non abbiamo che un piccolo terrazzo sovraffollato.
Un simpatico saluto

A

Aditya

Guest
Forse ho fatto un pasticcio ... ma non sono troppo avvezza ai forum, temo di aver incollato altrove il seguente messaggio ma in realtà volevo inserirlo qui... portate pazienza!
complimenti per la disponibilità a portare i bulbi... noi, ahinoi, non abbiamo che un piccolo terrazzo sovraffollato. un simpatico saluto

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Aditya non ti preoccupare, le nostre moderatrici, i nosti angeli, sistemeranno tutto :)

Mi fa piacere che ti sia piaciuta Amsterdam, vi si vive proprio bene.

Alto