• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

100 bulbi di tulipano

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Ciao a tutti, all'Albert Cuip, mecato di Amsterdam, vendono pacchi di tulipani (3-4 cm di diametro, 4o cm di altezza) di diversi colori per € 7,99.

Ad ottobre saremo in Italia, chi li volesse, può richiederli in questo thread, ciao.

Elyass86

Guru Giardinauta
Cosa vuol dire che ad ottobre sarete in italia?
Che li potrei acquistar per corrispondenza?
io sarei interessato ma vorrei conoscere anche le spese di spedizione, i colori dei tulips e soprattutto i tempi di consegna perchè entro fine settembre ho un trasloco....
un'ultima cosa in ogni pacco 100 bulbi???? :hands13: :hands13: :hands13:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Elyass cerco di spiegarmi meglio.
Io abito ad Amsterdam, questi bulbi ho deciso di comperarli anche per me, penso che ne comprerò due pacchi e farò o una bordura fiorita o un'aiula diversa dalle solite, deciderò in seguito.......

Ad ottobre torniamo in Italia per due settimane, se qualcuno ne vuole, potrei prendere dei pacchi e poi per la consegna.....non so potrei andare all'ufficio postale di Pitigliano e spedirli da lì, spedirli da Venezia non ci penso nemmeno, dunque le spese postali dovrebbero essere quelle di ogni ufficio postale, io non te le posso dire, non le ricordo più.

Non ti so dire di che tipo sono i tulipani, posso solo fare una cosa, prendere i miei due pacchi e poi aprirlo, scannarizzare la foto del pacco e farla vedere sul forum.
Se vedi qualche altra possibilità, suggeriscila, grazie :)

Elyass86

Guru Giardinauta
No mi sembra che la tua sia la soluzione migliore....Magari se ci metti una fotina non dispiace ma solo se n on ti crea troppo disturbo!sei fin troppo gentile...e poi io sarei interessatino:):):) hem...a me non dispiacerebbe neppure qke fotina del mercato dei fiori :D:D:D

anto79

Giardinauta
Davvero stupende le foto del 3D che hai linkato!!! :food:
Che meraviglia! :love: E proprio perchè i bulbi vengono dall'Olanda che non ho dubbi! :eek:k07:
Ci possiamo accordare sulle spedizioni e tutto ciò che concerne...?
O preferisci per MP ? :slow:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Penso sia meglio in privato :)
In ogni caso prima di prendere qualsiasi decisione, aspettate di vedere le foto che farò ai sacchetti dei bulbi :)

linda

Giardinauta
spese postali

vi ricordo che le spese postali sono minimo 7 euro (pacco ordinario) oppure otto per pacco celere 3 (arriva in 3 gg.), a meno che non metti i bulbi in fila in busta imbottita in modo che simulino una lettera, ma mi pare non deve superare lo spessore di 5 cm....... (e anche li da 100 a 250 gr. costa euro 1,70, da 250 a 350 euro 1,80 e da 350 a 1.000 costa 4,00 euro....)
ciao e spero di esservi stata utile
linda spedizioniera

taty

Giardinauta Senior
io sicuramente si

...io non voglio aspettare di vedere la foto...io mi prenoto gia per 1 pacco..(ce ne sono 100 in un pacco?)...

poi o vengo a prendermelo a Venezia...o in qualche altro modo faremo...

in quali settimane sei qui?

Taty-curiosa

Emanuela Pit

Apprendista Florello
linda ha scritto:
vi ricordo che le spese postali sono minimo 7 euro (pacco ordinario) oppure otto per pacco celere 3 (arriva in 3 gg.), a meno che non metti i bulbi in fila in busta imbottita in modo che simulino una lettera, ma mi pare non deve superare lo spessore di 5 cm....... (e anche li da 100 a 250 gr. costa euro 1,70, da 250 a 350 euro 1,80 e da 350 a 1.000 costa 4,00 euro....)
ciao e spero di esservi stata utile
linda spedizioniera
Grazie Linda, non utile, molto utile, almeno per me, che vivendo da tanti anni fuori dell'Italia ho dei problemi con le poste :ciglione:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Bene oggi siamo andati in città :)

abbiamo visitato il Beginenof, le case delle Beghine soprattutto per vedere i magnifici mini giardini, poi dopo un giro per la città siamo andati al Mercato dei fiori, lì ho trovato gli stessi bulbi a 10 €, dunque, molto meglio il mercato :)

Non avevamo la macchina fotografica, ma tra poco vedrete le foto, pazientate :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
taty ha scritto:
...io non voglio aspettare di vedere la foto...io mi prenoto gia per 1 pacco..(ce ne sono 100 in un pacco?)...

poi o vengo a prendermelo a Venezia...o in qualche altro modo faremo...

in quali settimane sei qui?

Taty-curiosa

Ho già preso nota :), ciao Taty curiosa :love_4: :flower:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Eccovi accontentati :ciglione:

settembre-Bulbi001.jpg

100 bulbi di tulipani misti € 7,99

settembre-Bulbi002.jpg

visione ravvicinata dei bulbi

ditemi quanti ne volete :Saluto:

Alto