• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

10 motivi per nn adottarlo!!!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Qualcuno di voi ha esperienze in merito, per cui si possa o nn adottare una scimmietta!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Lo sò, molti potrebbero dire che nn è il suo Habitat, perchè sofrirebbe, ma qualcuno ci ha provato??? :confuso:

Cosa dice la normativa in merito???????? :fifone2:

Commelina

Master Florello
io voto contro. Dove la faresti arrampicare? sugli hemerocallis? oppure la ridurresti a fare una brutta imitazione di un essere umano? e alla fine risulterebbe meglio lei.......... :lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Secondo me no, perché dovresti sostituire gli hemerocallis con una piantagione di banani :lol:

Qualcuno di voi ha esperienze in merito, per cui si possa o nn adottare una scimmietta!!!!!!!!!!! :rolleyes:

Lo sò, molti potrebbero dire che nn è il suo Habitat, perchè sofrirebbe, ma qualcuno ci ha provato??? :confuso:

Cosa dice la normativa in merito???????? :fifone2:
Ma non c'hai proprio un c...o da pensà vero?:lol::lol:
fatte la scimmietaa cosi le banane poi so tutte le tue ,ma le devi ingoià sane :lol::lol:altrimenti se le rompi se le magna la scimmietta:lol::lol:
La normativa dice che la scimmietta va con i suoi simili e quindi per essere allevata in cattività deve avere un simile vicino .....quindi non fa per te.
un amico:hands13:
ciao
vincenzo

kevin02

Bannato
se vuoi poi ti presto l'organetto.. per fare il clown vedo che sei gia attrezzato.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

No mi serve per publicizzare le magliette,...................you remenber???? :slow:

Nn copiarmi l'idea!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

io voto contro. Dove la faresti arrampicare? sugli hemerocallis? oppure la ridurresti a fare una brutta imitazione di un essere umano? e alla fine risulterebbe meglio lei..........

Sempre drastica!!!!!!!!!!!! :cry:

Secondo me no, perché dovresti sostituire gli hemerocallis con una piantagione di banani

Solo che ci sarebbero solo le piante perchè da me nn crescerebbero!!!!!!!!! :martello2

Ma non c'hai proprio un c...o da pensà vero?
fatte la scimmietaa cosi le banane poi so tutte le tue ,ma le devi ingoià sane altrimenti se le rompi se le magna la scimmietta
La normativa dice che la scimmietta va con i suoi simili e quindi per essere allevata in cattività deve avere un simile vicino .....quindi non fa per te.
un amico
ciao
vincenzo

Amico mio si nn c'ò proprio un c....o da fa.........però nessuno sa spiegarmi più di tanto.....................se è come dicei tu allora tu te la puoi fa!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Un superamico!!!!!!!!!! :love_4:

miciajulie

Fiorin Florello
l'ha avuta una mia amica per molti anni, e il veterinario era stupitissimo, perchè tolte dal loro ambiente non hanno vita lunga, purtroppo. danno tanto, sono intelligenti, simpatiche, le più vicine a noi. sono però delicatissime, p.es. in cattività, nelle nostre case, un vago, minuscolo colpo d'aria per loro può essere letale. di più non so

kevin02

Bannato
l'ha avuta una mia amica per molti anni, e il veterinario era stupitissimo, perchè tolte dal loro ambiente non hanno vita lunga, purtroppo. danno tanto, sono intelligenti, simpatiche, le più vicine a noi. sono però delicatissime, p.es. in cattività, nelle nostre case, un vago, minuscolo colpo d'aria per loro può essere letale. di più non so

Grazie Miciajulie, già è qualcosa!!!!!!!! :eek:k07:

Alto