• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1 new entry: mini phal..

M

mark96

Guest
ecco la piccina:
new001-1.jpg

fiore:
new002-1.jpg

mi è piaciuta subito.presa ieri mattina all'esselunga per soli 5 euro...:D:love:
piena di mini fiori :love: e con 2 steli :love:
la adorooooooooooooooooo :love_4:

ANNA LMP

Giardinauta Senior
:froggie_rMa piango perchè qua non c'è ne' s lunga nè s corta ....non ci sono orchidee ...cat:ho obligato il negozietto di fiori a ordinare le orch ,gliene sono arrivate quattro e pure già con le foglie mosce !!

M

mark96

Guest
:embarrass
:froggie_rMa piango perchè qua non c'è ne' s lunga nè s corta ....non ci sono orchidee ...cat:ho obligato il negozietto di fiori a ordinare le orch ,gliene sono arrivate quattro e pure già con le foglie mosce !!

si,lo so... mi disp...:embarrass

ginevra.marta

Aspirante Giardinauta
sono andata in ben 2 esselunga qui dalle mie parti ma niente..solo oncidium..peccato!
comunque la tua nuova è proprio bella!la cercavo proprio di quel colore anche io!! :(

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Fantastica!!!:love::food:

E poi 5 euro!!! Da noi manco le moribonde te le vendono per così poco!!!
Quelle vanno sui 7-8 euro!!!
Non è giusto!!!

Però beato te!!!!!!!!!

M

mark96

Guest
Fantastica!!!:love::food:

E poi 5 euro!!! Da noi manco le moribonde te le vendono per così poco!!!
Quelle vanno sui 7-8 euro!!!
Non è giusto!!!

Però beato te!!!!!!!!!

ihihihhih questa era sanissima!!!!!!!!!!!
io per 7€ la sett scorsa ho preso una phall mini con le foglie maculate :love:

Alto