• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1 metro e 10cm......

mimma69

Maestro Giardinauta
di bellezza.e' gia' il terzo anno consecutivo che queste mie calle gialle,diventano altissime in questa maniera.credo proprio che dipenda dalla razza,qualcuno sa' che razza sono??
e pensare che l'ho piantate in un angolo,fuori mano e non ricordo neanche chi me le regalo'
HPIM1100.jpg
 

mimma69

Maestro Giardinauta
che caspita...ho dimenticato il particolare.....
Eccolo
HPIM1105.jpg

HPIM1102.jpg


[ 06.07.2004, 19:10: Messaggio scritto da: mimma69 ]
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Si,piena terra.Se veramente mi finiscono i giardini questa estate,devo cercare di toglierla di li' e metterla in giardino.spero propio di non far danni
 
M

MIRANDA

Guest
Se la sposti lasciane anche un po' lì, visto che si trova bene, magari perchè è riparata dal muretto...
CIAO.
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Mimma - nella rivista "gardenia" di maggio 2004 trovi tutto sulle calle.
Se mi mandassi il tuo indirizzo email potrei mandarti un scan.
email : ornament@gmx.at

[ 09.07.2004, 19:36: Messaggio scritto da: austriaca ]
 

mimma69

Maestro Giardinauta
cos'e' che mi vuoi mandare Austriaca??
comunque puoi tranquillamente spedirmelo in privato,che m'arriva direttamente in posta.ok??
 

buffalo66

Giardinauta Senior
Ciao,da me sono fiorite queste,la prima è di un piccolo bulbo che l'anno scorso avevo dimenticato di inserire nel vaso e così l'ho piantato in giardino e questa primavera è spuntato resistendo al gelo ed ha adirittura fiorito

buffalo66124.jpg


Questa è quella che dovrebbe essere nera acquistata quest'anno
buffalo6616.jpg
 

mimma69

Maestro Giardinauta
Anche io le ho queste colorate.Color salmone,rosa,rosse,bordo',ma quest'anno,non hanno fatto un granche' di fiori rispetto all'anno scorso.Forse xche' le avevo divise
 

mimma69

Maestro Giardinauta
No Miranda.le altre le ho in 4 vasi,tutte mescolate.ma forse piantero' anche quelle in terra.aspettiamo di vedere sti' giardini finiti,e poi si vedra'
 
M

MIRANDA

Guest
Ci anticipi qualcosa su come dovrebbero essere i tuoi giardini finiti? Sono davvero curiosa, finora ti conosco come una simpatica pasticciona...
Ciao.
 
Alto