• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° giorno di giardinaggio vero!!

Sevi

Fiorin Florello
no, scusa tu! :martello: mi piace scherzare!!! :embarrass

Anche a me...stasera non faccio che ridere...c'ho pure lo stomaco sottosopra...oddio...però mi sto divertendo...scusa cesaria...tu non c'entri...è che mi sento un po' scema stasera...:martello2 :martello2

Divertiti eh...intanto cercherò qualcosa per aiutarti:love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Detesto quando il mio post è il primo della pagina...:burningma
Non vedo quello che han detto prima...acc...:martello2

Brava Piera..meno male che ci hai pensato tu...io non mi ricordavo dove fosse:love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
Anche a me...stasera non faccio che ridere...c'ho pure lo stomaco sottosopra.oppovera sevis! cos'hai mangiato?? .:food: .oddio...però mi sto divertendo...scusa cesaria...tu non c'entri...è che mi sento un po' scema stasera..allora siamo in due!! :D .
Detesto quando il mio post è il primo della pagina...
Non vedo quello che han detto prima...acc...
Brava Piera..meno male che ci hai pensato tu...io non mi ricordavo dove fosse

ma quanti post ha tu ogni pagina??? :confuso:
 

cate3000

Aspirante Giardinauta
Piera,ma tu che bulbi hai piantato? Quelli estivi? Io non oso pensare ai miei bulbi estivi che ho recuperato l'autunno scorso,saranno tutti ammuffiti..:(
 

pieracd

Guru Giardinauta
se vai nel pannello di controllo, in modifica opzioni, verso il fondo trovi numero di messaggi visualizzati per pagina: io ne ho messo 40!!
Piera,ma tu che bulbi hai piantato? Quelli estivi? Io non oso pensare ai miei bulbi estivi che ho recuperato l'autunno scorso,saranno tutti ammuffiti..:(
oggi ho piantato quelli estivi: gigli e gladioli che avevo ordinato, e poi fresie, iris, anemoni che mi hanno mandato in omaggio. A dire il vero questi ultimi li avevo piantati anche in autunno assieme ad altri tipo crochi, tulipani, muscari, gigli, oxalis, allium, ecc.ecc.:Saluto:
 

Elixyr

Aspirante Giardinauta
Lunedi, martedi,mercoledi...
motosega per fare legne per il prossimo inverno....
speriamo che piove...
buon lavoro a tutti
Sandro
 

Sevi

Fiorin Florello
se vai nel pannello di controllo, in modifica opzioni, verso il fondo trovi numero di messaggi visualizzati per pagina: io ne ho messo 40!!

Sì Piera...avrei già dovuto farlo da un sacco di tempo...l'ho fatto oggi ma ne ho messi 20...c'è troppo da scorrere sennò...preferisco girare pagina più spesso...:eek:k07:

Grazie eh...bacio:love_4: :love_4:
 

pieracd

Guru Giardinauta
per fortuna non ha piovuto, ma non era una bella giornata, anche un po' ventosa (tanto per cambiare!). comunque, ho avuto il tempo oggi pomeriggio di finire un po' di cosine ancora. Ho sparso un po' di ferro a quasi tutte le piante del giardino, ne ho esposto alcune un po' di più, ho fatto qualche rinvaso, insomma non mi lamento giornate profique! Ho le mani indolenzite e con qualche "segno", ma la cosa peggiore è la schiena: mi fà un maaaaaaaaaale!!! :embarrass
 

Dax65

Aspirante Giardinauta
Anche io nel we ho giardinato (per la verità anche in inverno il mio giardino è un campo di battaglia, pianta sposta pammacia :eek:)
Ho girato la terra dell'orto, ho sistemato i fili che reggono la vite, ho completato il graticcio che ospiterà le clematidi.. e ho preso anche un po d'acqua :eek:) inoltre ho scoperto un bellissimo iris che è spuntato dove mi ero dimenticato di averlo messo l'anno scorso.. se il buongiorno si vede dal mattino... :froggie_r
Per Cate3000, spero che i tuoi crochi crescano questa primavera, i miei sono gia fuori ma li ho piantati in Ottobre e il periodo di fioritura è proprio agli inizi primavera (ma non contare quest'anno balordo), al massimo te li ritrovi belli pronti l'anno prossimo :cool2:
 

cremo

Aspirante Giardinauta
mi associo!

Beh anch'io mi sono dato da fare: venerdì ho piantato in giardino un Hibiscuc syriacus che un vicino di un amico voleva buttare, dato che la pianta è molto vecchia (e soprratutto viva) sono rimasto affascinato dalla corteccia rugosa e gli ho dato un posticino nel mio giardino, spero attecchisca perché aveva lasciato solo la ceppaia, e praticamente dovrò riscostruire lapianta.... non vi dico la fatica a fare tutto da solo, saraanno stati 100 chili di legna!!!!

Poi mi sono rilassato il sabato rinvasando alcuni dei miei bonsai, e lì il peso era di un'altro ordine di grandezza :D

Avendo due bambine piccole ho voluto dare loro le giuste attenzioni, quindi non è che ho potuto fare molto, ma vuoi mettere la soddisfazione nel giocare a Barbie?:ciglione:
 
Alto