• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° edizione del torneo di semine;si inzia!

Loulou

Florello
aggiornamenti
DSCF1757.jpg


questi sono la metà li ho regalati ad una amica
DSCF1761.jpg
 

tuberosa

Giardinauta Senior
Ecco le ipomee seminate all'inizio del torneo, seminate in terrazzo le ho salvate dalle bocche fameliche dei mostri in giardino:

picture.php


ieri sera ha tempestato palline di ghiaccio delle dimensioni di ciliegie...non ho ancora avuto il coraggio di andare in giardino a vedere la seconda semina delle ipomee blu che la settimana scorsa erano cosi:

picture.php


per sicurezza ho fatto un giro di cenere tutto intorno che tra le sue tante virtù allontana anche le bestiacce striscianti
P.S. nel caso fossi fuori dal torneo avendo riseminato, pazienza tanto le foto ve le posto lo stesso...dopo vi aggiorno sulle ipomee bianche di Piera.
 

nanà-

Aspirante Giardinauta
ho seminato la settimana scorso nasturzi girasoli e altro che non ricordo, mi sembraa petunie. Non si vede ancora nulla sarà un fallimento. Mi fa piacere seguire questo topic così magari ci scappa anche il consiglio di qualcuno :)
 

chi1403

Giardinauta Senior
ecco i miei nasturzi
P1020847.jpg


e domenica il bocciolo
P1020848.jpg


lunedi si è aperto!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io non c'ero:cry::cry::cry::burningma:burningma
 
H

holyvya

Guest
Mi ritiro dal torneo... :( Ho miseramente fallito.
Nel mio vaso sono cresciute solamente tante foglioline di Tagete, ma sono rimaste nane. Non crescono più e stanno anche cominciando a seccare.
 

chi1403

Giardinauta Senior
ma come mai? forse dovevo metterli in posizione più ombreggiata?
non penso sia un problema di acqua perchè il terriccio era sempre umido.....
 
Alto