• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° edizione del torneo di semine;si inzia!

Loulou

Florello
pure i ho belle di notte girasoli e petunie, le belle du notte e girasoli seminati il 30 marzo le petunie il 17 aprile
l' aquilegie nel vaso fatto il 28 febbraio si vedo cosi piccoli piccoli quelle seminati il 28 marzo niente
quelli seminati il 17 aprile pure niente
 

chi1403

Giardinauta Senior
pure i ho belle di notte girasoli e petunie, le belle du notte e girasoli seminati il 30 marzo le petunie il 17 aprile
l' aquilegie nel vaso fatto il 28 febbraio si vedo cosi piccoli piccoli quelle seminati il 28 marzo niente
quelli seminati il 17 aprile pure niente

che brava che sei...ma tieni un diario delle semine o vai a memoria?
 

Loulou

Florello
Diciamo a memoria perche le prime seminate a fine mese con la luna crescente
l'ultime senza seguire la luna ma non ricordo il giorno ma guardo qua il giorno
 
M

mark96

Guest
la lista dei partecipanti:
Gara Tageti:-lasa73
-chi1403
-etain
-loulou
-paolas
-holyvya
Gara Ipomee:-lasa73
-tuberosa
-loulou
Gara Nasturzi:
-chi1403
-coral
-loulou
 

laSa73

Giardinauta Senior
allora niente girasoli e petunie...
ooook
vaaaaaaaabene


come si fa?
mettiamo già qualche foto adesso e poi tra tipo due settimane e poi altre due sett

non so...dite voi
 
M

mark96

Guest
bè se il vaso è vuoto è inutile mettere foto.......se invece c'è qualcosa,anche solo una piantina,posta :eek:k07:
 
M

mark96

Guest
Ciao perchè non sono nell'elenco?:( Mi ero "iscritta" per i tageti e l'ipomea. :cry:

o mamma scusami.......:embarrass:martello::embarrass
Gara Tageti:
-paola76
-lasa73
-chi1403
-etain
-loulou
-paolas
-holyvya
Gara Ipomee:
-paola76
-lasa73
-tuberosa
-loulou
Gara Nasturzi:-chi1403
-coral
-loulou
ecco,ora è a posto :D
 

Loulou

Florello
Aggiornamenti

ipomee una sola
DSCF1604.jpg

DSCF1598.jpg
 

Etain

Aspirante Giardinauta
Loulou che belli i nasturzi!
Io devo postare la foto dei tageti: sono diventati enormi! :)
 

Etain

Aspirante Giardinauta
Ecco i tageti: ce ne sono di diverse misure, eppure li ho seminati insieme... :love_4:

3503876087_5b200fae48.jpg


3504688964_439d7c618f.jpg
 

tuberosa

Giardinauta Senior
:cry:si sono mangiati i miei germogli.....:martello2 :martello2 :martello2....li ammmazzo li ammazzo tutti brutte bestie..........:burningma ma chi è che si è mangiato le mie ipomee????????''

:slow: posso riseminare?????:hehe:
 
Alto