• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° echeveria??? - 2° come si chiama??

THEJAM1112

Apprendista Florello
caso 1° - ho seguito con interesse la discussione di Talea che è alla ricerca di una grapto paraguayense, della quale fino a mezz'ora non sapevo nemmeno l'esistenza.... poi ho visto la foto di Mor@ e mi si sono confuse ancora di più le idee... infatti sono anni che mi trascino a pezzetti, petalini, o abbondanti produzioni vegetative (a seconda del mio tempo e di quello metereologico) questa piantina
P1060423.jpg
convintissima che fosse un echeveria.....
quindi cos'è???

caso 2° - ho perso il suo nome, qualcuno può aiutarmi??

P1060363.jpg
grazie per l'attenzione
 

Talea

Aspirante Giardinauta
ahahahahah vedi il destino ahahaahah:lol::lol::lol::lol: The Jam tu si che seiCaio!! fortunata!!Tieniti stretto quel grapto!!Ciao!:froggie_r:D
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ahahahahah vedi il destino ahahaahah:lol::lol::lol::lol: The Jam tu si che seiCaio!! fortunata!!Tieniti stretto quel grapto!!Ciao!:froggie_r:D

è un'eredità di mia nonna!!!
quando verrai in Italia sono disponibilissima a fartene avere una piantina, vista la facilità con cui si moltiplica...
se ti interessa fammi sapere!!!
 
Alto