• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

1° Concorso: Il mio Giardino

Nico91c

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti :D Vi spiego in poche parole di cosa voglio parlarvi..

In poche parole, sulla mia pagina facebook (piccolissima ancora) ho iniziato un concorso "Il giardino più bello o la pianta più bella" (posterò sotto il regolamento e il link della pagina). Io lo faccio per passione e mi diverto a vedere piante, a coltivarle ad accudirle e mi piace il "fai da te", quindi quando ho tempo mi metto e faccio invenzioni strane che trovo qui e li sul web :) Sulla pagina ho condiviso molte di queste immagini, ma c'è tanto altro :) è ancora una pagina piccola e c'è da poco su facebook, ma spero che cresca :D

Ecco quello che vi serve:
LINK PAGINA: https://www.facebook.com/PianteSemiEPassione?ref=hl


REGOLAMENTO

1 - Il Concorso inizierà dalla pubblicazione di questo post (07/06/2013) fino al raggiungimento di 100 fan e per altri 7 giorni dal raggiungimento di questo TRAGUARDO!

2 - Le foto accettate sono quelle di piante da voi coltivate e accudite e del vostro rigoroso giardino, che dovrete inviarmi via messaggio privato;

3 - Per VINCERE il concorso la vostra foto dovrà raggiungere più mi piace possibile e i mi piace dovranno essere anche alla pagina dalla stessa persona che ha messo il mi piace alla vostra foto. (ricapitolando: Il "mi piace" di Tizio è valido se lo stesso Tizio mette anche mi piace alla pagina);

4) RIFACCIAMOCI GLI OCCHI CON LA BELLEZZA CHE MADRE NATURA CI HA OFFERTO!!

PREMI
Beh ovviamente più siamo, meglio è! I PREMI, perché saranno più di uno, andranno al primo e al secondo classificato e, al terzo classificato se i partecipanti saranno più di 25. I premi li sceglierete voi dal nostro Ebay o da altri che vi proporremo alla conclusione del concorso.


Io lo faccio per passione e per divertimento.. Mi piacerebbe vedere nuove cose :)
 

elena_11293

Master Florello
ciao nico :) io non FB, ma a sostegno della tua passione ti riporto su il thread nel caso nei giorni di problemi di sistema sia andato perso ai più e ci sia qualcuno interessato...
 

G.altamurano

Florello Senior
beh, potrei partecipare, anche se non ho piante tanto spettacolari, soltanto che hai detto "rigoroso giardino"... quindi io che ho le piante nel balcone non posso? :rolleyes:
 

Nico91c

Aspirante Giardinauta
Scusate se rispondo in ritardo.. Sono impegnato con lo studio >_< Risponderò a tutti con questo messaggio :D

Un BACIO a Elena :D Grazie.. Mi faresti un favore ^^ :D :D :D :D :D
Lill@75 la foto la puoi mandare su facebook per messaggio, se non hai facebook anche via mail (nico.1991c@yahoo.it) ^_^
G.Altamurano Qualsiasi pianta va bene ^_^ E ti dico che tutte hanno il loro fascino.. Io qui ho peperoncini e una Echeveria che praticamente è una figlia xD Niente di che, ma è bellissima U_U

Grazie ancora ad Elena ^^ Speriamo avere molti partecipanti ^^
 
Alto