• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

08/08/08 che giornata!

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vi racconto la giornataccia di ieri!
Alle 9 sono andata a far spesa, è venuto anche mio figlio perchè voleva comprare una cosa, gira e gira questa cosa non la trova, torniamo a casa e decide di andare in centro con lo scooter (ce l'ha da 2 settimane) sempre per cercare questa cosa! io inizio a sistemarmi la spesa quando mi squilla il cellulare : Signora suo figlio ha avuto un piccolo incidente con il motorino, sta bene ma lo portiamo al pronto soccorso! A quel punto ho cominciato a gridare, chi non ha passato questa esperienza non mi può capire! a quel punto sentendomi disperata i ragazzi dell'ambulanza mi hanno fatto parlare con mio figlio e questo mi ha tranquillizzato un po', ancora non so come ho fatto ad arrivare al P.S! sono arrivata prima io dell'ambulanza!!Ringraziando Dio stava benino, un sacco di escoriazioni in tutto il corpo e un ginocchio che si stava gonfiando, tutto questo grazie a un signore di 75 anni che non si è fermato allo stop!!Siamo rimasti lì dalle 11 alle 15! Alla fine gli hanno steccato la gamba, sembra che abbia problemi con i legamenti, deve stare fermo per una settimana e poi glielo tolgono e se va meglio gli mettono un tutore, tutto sommato gli è andata anche bene, mi hanno detto i ragazzi dell'ambulanza ( che neanche a farlo apposta erano dietro a mio figlio e quindi lo hanno subito soccorso) che fortunatamente andavano piano tutti e 2, altrimenti poteva andare molto peggio!!
Usciamo dal PS e mentre mio marito carica in auto mio figlio io mi avvio al parcheggio per prendere la mia e lì sento un dolore fortissimo al piede che inizia a sanguinare! ho preso un grosso chiodo che ha trafitto l'infradito e mi si è conficcato nel piede!
Così ritorno al Ps, faccio la coda, mi medicano e mi fanno l'antitetanica e finalmente posso tornare a casa! erano quasi le 17! davanti alla porta di casa cosa trovo? 3 passeri caduti dal nido!!!Ho pensato: eh noooo oggi noooo vi pregooooo....
Così raccogli i passeri, sistema mio figlio, il piede mi fa un male cane, prepara la pappa per i piccoli, imboccali...e finalmente è arrivata la sera!! Notte in bianco naturalmente! mio figlio aveva dolore e si lamentava quindi avanti e 'ndrè tutta la notte!
Oggi finalmente stiamo meglio, ma se ripenso a ieri....
Scusate la lungaggine, ma avevo bisogno di sfogrmi...
 

rootfellas

Florello
meno male che i cinesi dicono che l'8 porta fortuna...

un abbraccio a te e a tuo figlio, so cosa si prova a essere centrati in moto.
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Root! pensa che mentre pagavo al supermercato la cassiera mi ha detto che ieri era considerato un giorno fortunatissimo!! per me non lo è stato, ma ripensandoci poteva andare peggio!:Saluto:
 

marica

Apprendista Florello
mamma mia che brutta giornata!!fortuna che tuo figlio non si e' fatto niente di grave,certo che persone di una certa eta' al volante(non tutte ma molte)sono pericolose quanto i neopatentati che corrono in auto.
il tuo piede come sta?poco fa una mia amica mi ha raccontato una cosa simile accaduta al suo ragazzo con un chiodo da 6 cm(e per fortuna aveva le scarpe).
gli uccellini?poveri!
come state?un abbraccione a te, tuo figlio e gli uccelllini!
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazzi!:love_4: stiamo meglio per fortuna! mio figlio è disperato perchè fa il portiere di hockey ed ha una paura tremenda di non poter più giocare!!
Gli uccellini stanno bene! sono piccolissimi! spero di riuscire a crescerli! fra poco metto la foto nella sezione degli animali...:Saluto:
 

musig

Giardinauta Senior
deve essere stata una vera giornataccia. non ho provato l'incidente in scooter ma il chiodo nel piede si. e mi ha fatto un male terribile, per 2 settimane non sono riuscita a camminare... coraggio, oggi siamo già il 9 e vedrai che tutto andrà bene in fretta. buona guarigione e un grosso abbraccio!!!
 

simomb

Maestro Giardinauta
caspita che giornatina!!!!!
auguri di buona guarigione a te tuo figli e in bocca al lupo per i tre passerotti!
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
Ariel
forza
è andata bene

purtroppo solo quando succede si capisce veramente cosa vuol dire che si tolleri che tanta gente guidi in un certo modo
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie Simo!:love_4:
Grazie primo Maggio!:love_4: si quando si arriva a una certa età dovrebbero esserci più controlli...:Saluto:
 

primo maggio

Maestro Giardinauta
l'età certo conta

ma purtroppo non solo quella

io vedo ogni giorno fare cose assurde, e non solo da quelli di una certa età

è che non c'è nessun controllo e nessuna sanzione

polizia e carabinieri se ne stanno sotto i cavalchia a controllare i libretti di circolazione
a controllare chi guida e come guida, non c'è nessuno

anche se obiettivamente bisogna dire che oggi un po' più di educazione che in passato nella guida c'è
 

thuya

Florello
o ARIEL!! mammamia!! mi dispiace un sacco.....

meno male che non è successo nulla di grave!! non posso nemmeno immaginare lo spavento che hai avuto....

forza, su, tutto si risolve, almeno in questo caso!!
dai un grosso bacione sulla fronte a tuo figlio da parte mia e digli di stare tranquillo! Lui è un campione dell'hockey! tornerà più forte di prima!!!

e un abbraccio pure a te!! osp, t'ho pistato...era mica il piede "chiodato"??:eek:k07::eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mamma mia che giornata!Auguri x tuo figlio,a te e ai passerotti!So cosa vuol dire trapassarsi un piede,pensa che a me è successo con uno stuzzicadente e avevo ai piedi gli zoccoli di plastica li ha trapassati tutti compreso il mio piede!Che dolore!E poi x toglierlo!ciao ciao
 

Pin

Master Florello
So che cosa hai passato, a parte il chiodo.
Auguri per il ragazzo e rimettiti dallo spavento preso.
 

miciajulie

Fiorin Florello
ohpppovera! mi spiacce, che dire... menomale che per i cinesi è un giorno fortunatissimo... ma eviterò di dirti che poteva andarti peggio, perché so che mi prenderesti a padellate in testa! solidarietà e abbracci, m-julie
 

Guendy

Guru Giardinauta
mamma mia Ariel che giornata terrificante!!!!
un abbraccio a tuo figlio (so come ci si sente)
uno a te (chissa' che male)
e uno agli uccellini che alla fine....sono forse una cosa bella in un momento nero (anche se magari non era il momento giusto :) )

e a chi dice che l'8 dell' 8 del 2008 era un giorno fortunato vorrei far sapere che con la tromba d'aria di ieri sera in Friuli sono morti due campeggiatori, padre e figlio di 8 (!) anni, colpiti da un tronco d'albero spezzato dal vento :squint:
 
Alto