• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

é nato Davide....il bimbo di Amelia !!!!!!!!

Kookaburra

Giardinauta Senior
Quanto è bello!!!!!! TANTE TANTE CONGRATULAZIONI!! Bravissima Amelia e grazie di aver scaldato i nostri cuori con la tua gioia.:flower:
 

yeye27

Master Florello
Benvenuto Davide!!!!!..........

MA CHE TENERO!!:love:...TANTI AUGURI DAVIDE,PERCHE' TU CRESCA SANO, FORTE E BIRICHINO!!
FELICITAZIONI VIVISSIME A MAMMA AMELIA E A PAPA' :flower:
:love_4: :Saluto:
yeyè
 

mikki

Maestro Giardinauta
Ma che bello pacioccotto che è questo pupo appena arrivato!!!! Brava Amelia, le notizie di nuove nascite scaldano il cuore, quando arrivano questi piccini hanno una coda di gioia che si portano dietro ed avvolge tutti quelli che stanno loro vicino:love: ! Auguri di tanta felicità a tutti e 3, un bacione al piccolino, un abbraccio forte a te e a tuo marito novelli genitori!!:Saluto:
 

pieracd

Guru Giardinauta
come al solito, alla vista di un cucciolo nuovo mi commuovo! :ros:

Congratulazioni a mamma e papà, e un augurio sincero di una vita serena al piccolo Davide. :love_4:

PS. Se lo avessi saputo prima ti avrei dato una dritta sul nome, anche io ho un bimbo che si chiama Davide, ha 3 anni e mezzo, e quando ero in ospedale una puericultrice mi ha detto "attenta: è proprio sicura di chiamarlo Davide? io ho un figlio con questo nome, e tutti quelli che conosco sono ... come dire? .... birichini!", non ci credevo xchè il mio era piiiiiiiiiiiiiiccolo e teeeeeeeenero! Beh ........ sbagliavo! avrei dovuto crederci! :lol: :lol:
 

crica

Giardinauta Senior
Ma congratulazioni Amelia!!! Che bel cicciottino! Allora avete deciso per il nome Davide, ha vinto il sondaggio del forum!!! A proposito...che colore ha questo nome??
vi auguro tanta felicità!!!
cri
 
Alto