• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è ufficiale della Bakker non mi è nato nulla

Sami.1

Giardinauta Senior
Avevo comprato parecchi bulbi, tulipani farfalla e altri ma non mi è spuntato nulla, :cry:

A parte dei narcisi che non avevo ordinato ...insomma non credo che ordinerò altri bulbi da loro.

Invece le piantine che ho ordinato successivamente stanno bene e stanno anche per fiorire :D

pollice blu

Giardinauta Senior
Telefona e fatti mandare un abbuono: io l'ho fatto un paio di volte e non hanno battuto ciglio!!!

Io ho avuto delle belle fioriture ma anche degli insuccessi: non so se per colpa loro o mia o del freddo:

Ho telefonato..non ho fatto in tempo a dir che dei miei 10 tulipani neri non ne è sbocciato nemmeno uno che mi hanno risposto:
le inviamo subito l'abbuono:::::perchè di tulipani non ne abbiamo disponibili al momento:::

....e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D

pollice blu

Giardinauta Senior
Questa è una opportunità importante.
I bulbi della bakker non sono affatto male e se sommi la disponibilità che, almeno finora, dimostrano nei rimborsi.....direi che sono da tener presenti!!!

Telefona e vedrai!!!

Alto