• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

è tornata a fiorire!

california

Florello Senior
molto carina..pensa che ne ho vista una uguale oggi all'iper..dopo posto la foto di quella che ho comprato...
vedo delle macchie gialle sulle foglie..ci è finita dell'acqua sopra..vero?

california

Florello Senior
eccola

77d881d9.jpg

Elyass86

Guru Giardinauta
mia nonna....LE ha dato l'acqua mentre ero in vacanza e le ha bagnate da sopra!!! ma ve ne rendete conto? non danneggiano la pianta vero?

M

Maria C.

Guest
Ciao Claudio !! Ho visto le tue violette bellissime !!!!! Le mie sono in giardino ....le avevo messe li ai primi fdi aprile, in una posizione semiombreggiata ed hanno avuto dei bellissimi fiori fino a qualche giorno fà.....sapete cosa ho notato ? Una foglia che si era staccata ....adesso sembra interrata ....non mi sò spiegare bene...ma è verdissima e lucidissima.....dite che queste violette sono miracolose....???????? Adesso voglio vedere se superarono l'ivernop di milano ....visto che hanno superato i temporali estivi .....comunque che disastro ...che sono !!! e chi lo sapeva che le violette erano così delicate ?

M

Maria C.

Guest
Allora se le spianto stasera quando torno a casa come devo fare.....non voglio fare ulteriori danni !!!!! ????? :martello2 ...rispondete vi prego !!!!

california

Florello Senior
ma le hai messe in terra piena..azz..dovresti metterle in vaso cercando di estrarle con piiù terra intorno alle radici possibile..

M

Maria C.

Guest
california ha scritto:
ma le hai messe in terra piena..azz..dovresti metterle in vaso cercando di estrarle con piiù terra intorno alle radici possibile..

Meno male che ti leggo.....ieri sera c'è stato un acquazzone tremendo :crazy: e dopo il lavoro non sono andata in giardino ... lo faccio oggi....comunque farò molta attenzione ho giusto dei vasetti in terracotta vuoti da utilizzare ....e se mettessi qualche sassolino ... per il drenaggio dell'acqua alla base ....è giusto no ? :slow:

Alto