lo so e ne vado molto fiero ( e la mia seconda phalaenopsis è l'unica che mia mantenuto una fioritura così lunga).
devi vedere la poveretta è resistentissima sta fiorendo esattamente da due mesi e tre giorni nonostante fino a pochi giorni: fa la mattina la passava al buio e il pomeriggio la tiravo fuori per prendere luce. sbalzi termici, poca luce, correnti d'aria e tutto, mantiene ancora i fiori attacati allo stelo. non capisco come fa????
ci sono due tre gemme piccole piccole, spero tanto che siano keiki. Comunque per il suo colore l'ho chiamata Violetta.
PS: se vuoi un keiki chiedi pure io non ho spazio