• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

È un noce

*Lorely*

Giardinauta Senior
Secondo voi è un noce?
Chiedo scusa x l immagine pessima ma stavo andando via dalla campagna e la pianta si trova un pò lontana dalla rete di recinzione, ho dovuto ingrandire. Non aveva mai fatto nulla mentre oggi mi sono accorta che ha parecchi "frutti" ....sarebbe bellissimo se lo fosse...ho anche rischiato di farla tagliare....
20260613_154652.jpg

peppeorchid

Florello
Secondo voi è un noce?
Chiedo scusa x l immagine pessima ma stavo andando via dalla campagna e la pianta si trova un pò lontana dalla rete di recinzione, ho dovuto ingrandire. Non aveva mai fatto nulla mentre oggi mi sono accorta che ha parecchi "frutti" ....sarebbe bellissimo se lo fosse...ho anche rischiato di farla tagliare....
Vedi l'allegato 818135
è sufficente che tu stacchi una foglia e la stropicci, se come sembra è un noce sentirai il suo profumo stupendo

Alto