Buonasera a tutti.
Cosa ne dite di creare un post, dove inserire le foto dei nostri prati, solo una foto panoramica e una o due foto macro, con l'indicazione del tipo di erba usata.
Rigorosamente senza commento, o al massimo con un collegamento ad un link, se esistente, dove se ne parla...