• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Loulou

    Buongiorno a tutti

    Bellissima foto In bocca a lupo per la tua nuova alba
  2. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    Grazie a tutti io pure l'avrei aggiustata se si poteva aggiustare è caduta ha terra e sono saltati alcuni pezzi di (legno) truciolato dove c’è il piripicchio che fa ruotare le ante ancora ne devo comprare una nuova ho le scarpe estive messe tutte in una busta nel sotto scalacat:
  3. Loulou

    Grazie infinite:Saluto: l'avatar è il solito lo solo modificato per natale

    Grazie infinite:Saluto: l'avatar è il solito lo solo modificato per natale
  4. Loulou

    Grazie:love_4::love::Saluto:

    Grazie:love_4::love::Saluto:
  5. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    si quelli li tengo sempre dato che si devo mettere solo per un giorno li lascio sempre c'è pure la loro tenda una volta li tenevo vicino la tenda e il 6 li mettevo vicini al bambinello
  6. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    si nelle foto non è ancora coperto me ne sono accorta pure io guardando le foto dopo averle caricate ora è coperto con del muschio non si può staccare l'ho incollato perché lo perdevo sempre grazie
  7. Loulou

    iscrizione

  8. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    Grazie:ros: a tutti :love_4::love_4::love:
  9. Loulou

    Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da quanto non ci sentiamo come stai????

    Aloaaaaaaaaaaaaaaaaaaa da quanto non ci sentiamo come stai????
  10. Loulou

    oi

  11. Loulou

    Salve a tutti

  12. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    Presto vi metto anche il filmino così si vede il fiume che scorre il falegname che si muove e i vari fuochi ma devo aspettare che faccia molta luce ho provato ma viene molto buio
  13. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    I vari piani continua.............
  14. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    Alcune casette Sono fatte con pacchi di cartone ricoperte con tovagliolini le tegole sono fatte con lo strato interno dei pacchi di cartone e colorote con colori a tempera Il fiume è fatto con un grosso tubo trasparente aperto a metà ricoperto di pietroline e silicone Fiume e laghetto...
  15. Loulou

    Ho finito finalmente il presepe

    Vi presento il mio presepe È fatto in una scarpiera che era caduta e si erano rotte alcune ante, se non si rompeva quest’anno non l'avrei fatto, non ho molto spazio l’anno scorso l’ho smontato a capodanno perchè eravamo da me Presepe scorso anno Ho bloccato le ante con dei reggi...
  16. Loulou

    E' aperta la Banca del seme 2009!

    sugaricegirl ha spedito dice che dovrebbe arrivare oggi
  17. Loulou

    Grazie :love_4::love::Saluto:

    Grazie :love_4::love::Saluto:
  18. Loulou

    Pallina

    bellissima complimenti
  19. Loulou

    eccoci quà

  20. Loulou

    New entry

Alto