Vi presento il mio presepe
È fatto in una scarpiera che era caduta e si erano rotte alcune ante, se non si rompeva quest’anno non l'avrei fatto, non ho molto spazio l’anno scorso l’ho smontato a capodanno perchè eravamo da me
Presepe scorso anno
Ho bloccato le ante con dei reggi...