io il mio alberello lo tengo per 11 mesi in garage poi lo porto dentro, lo addobbo tutto e lo tengo in casa per un mese senza nessun pensiero che soffra, non devo annaffiare, non devo tenerlo alla luce e finite le feste lo rimetto in garage nel suo scatolone, non ha l’odore bellissimo...