• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Loulou

    Tobia.. cucciolo di 15 mesi...

    :eek::eek::eek::eek::eek:
  2. Loulou

    Ciao scusa se ti disturbo mi sai indicare un negozio a Messina dove vendono la Dionea Riciao

    Ciao scusa se ti disturbo mi sai indicare un negozio a Messina dove vendono la Dionea Riciao
  3. Loulou

    le foto dei nostri alberi di natale

    Wow il presepe sembra dipinto
  4. Loulou

    Esprimo un mio pensiero: Se volete fare l'albero di Natale

    Quando finite l’albero se non vi dispiace potete mettere le foto qui http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/103956-foto-dei-nostri-alberi-natale.html sono uno curiosona adoro gli addobbi
  5. Loulou

    le foto dei nostri alberi di natale

    bello il centro tavola ma si illumina?( ti volevo reputare ma non posso ) anche il presepe molto fantasia nell' usare un vassoio sai abbiamo gli stessi attrezzi del presepe (pala etc)
  6. Loulou

    le foto dei nostri alberi di natale

    Ecco il mio alberello e qualche foto di palle fate da me le luci sono bianche e blu
  7. Loulou

    Mettiamo un pò di musica va......

    Buongiorno a tutti http://www.youtube.com/watch?v=kiTL5A4_zWM&feature=related
  8. Loulou

    Per chi nn conosce....................

    :froggie_r:hands13::froggie_r:food: :froggie_r:food::hands13:
  9. Loulou

    le foto dei nostri alberi di natale

    Belli tutti più tardi vi metto le foto del mio albero lo devo ancora finire mi manca tutta la parte di sopra così
  10. Loulou

    Auguri!!!!

    a tutti
  11. Loulou

    Ciao mi spiace tanto per tua sorella ti sono vicina:love_4::love_4::Saluto:

    Ciao mi spiace tanto per tua sorella ti sono vicina:love_4::love_4::Saluto:
  12. Loulou

    100 messaggi

  13. Loulou

    grazie:love::love_4::Saluto:

    grazie:love::love_4::Saluto:
  14. Loulou

    Il dolce di questa sera

    grazieeeeeeeeeeeeee la proverò per una di queste feste
  15. Loulou

    acquario trasformato in orchidario

    Wow bellissimo complimenti
  16. Loulou

    Esprimo un mio pensiero: Se volete fare l'albero di Natale

    Ho quasi finito di addobbarlo :inc: stesso colore dell'anno scorso blu e oro sinceramente sarà fuori moda anche se nessuno abbina l'oro con il blu di solito si mette con l'argento, ma se devo cambiare il colore mi serve uno stipendio:fifone2: e poi non potrei mettere le palle fatte da me a...
  17. Loulou

    Il presepe è pronto

    ops scusa pippi
  18. Loulou

    Spiaccicarsi per terra in un giorno di pioggia!

    non è capitato a me ma ho visto la scena dal negozio che avevamo prima, una signora mia vicina di casa è scivolata ed è caduta su una pupù di cane imbrattandosi tutta molti l'hanno aiutata imbrattando pure loro di pupù io non sapevo se ridere o no. Sempre nel negozio che avevamo prima una...
Alto