Tiro su questo topic ....
non ho blu magenta, ho la Marie Viaud, è simile, fiore a grappolo doppio ma piccolo e leggera sfumatura bianca al centro...
a me piace molto, fa molta scena quando è fiorita, il suo colore è riposante, trovo che stia benissimo abbinata al giallo, accanto ho degli...