uhhh la golden :flower: bellissima, la mia è da talea, il primo anno non l'ho toccata,cioè a fine inverno ho tolto pochissimo, poi in estate dal secondo anno ha iniziato a gettare dei ramoni vigorosissimi che portavano i fiori in cima, allora dopo la loro fioritura ho tagliato diciamo circa a...