• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daniela69

    il nostro primo laghetto

    Mai inciampata, se il fondo è fatto bene in piano loro stanno ferme
  2. daniela69

    il nostro primo laghetto

    Inizia ora! Lo scorso anno ho fatto il mio allargamento a novembre ed è stata una scelta azzecatissima così a primavera ero pronta! Il mio lago è fatto tutto di lose e non le ho incollate...........
  3. daniela69

    Dany's lake

    Sta scavando!!!! E poi starà vendemmiando e poi tra poco si deve preparare a raccogliere le olive.............il suo olio è un portento........... ed io lo sto finendo!!!! Certo che sono curiosa, avevi dubbi in proposito????????????? :crazy: Tu e Vero siete troppo omertose!!!!! Strano per...
  4. daniela69

    Dany's lake

    ho capito ma non ho capito cosa c'entra la Fifa!!! Va beh, non me lo volete dire!!!!
  5. daniela69

    Dany's lake

    E la FIFA cosa ci azzecca????
  6. daniela69

    Dany's lake

    Cosa mi sto perdendo????????????? Quale fifa??????????????
  7. daniela69

    il nostro primo laghetto

    Wow! Bel lavoro!
  8. daniela69

    Dany's lake

    Io il 1° dicembre!!!! Quel coniglietto assomiglia a Mafalda, la coniglietta che ho tenuto in affido per diversi mesi!!!! Troppo coccolona!!!! Il dottor Donato.............suona bene però! p.s anche l'uomo nudo è sagittario...............18 dic!!!!
  9. daniela69

    Dany's lake

    Mi fate schiattare!!!!!!!!!!!!!!
  10. daniela69

    Dany's lake

    Qui ci vorrebbe la faccina che piange dal ridere!!!!!!!!!!!!!!! Dobbiamo mettere al corrente anche Paolo Fox!!!!!!!!!!!!! :lol:
  11. daniela69

    Dany's lake

    :froggie_r:froggie_r:froggie_r Anche a me non viene mai in mente la mia età! Infatti devo pensare a quanti ne ha mio marito e ne tolgo uno!!!!! :crazy: Comunque Cyn non è colpa nè tua nè mia............ è colpa del nostro segno zodiacale!!!!!
  12. daniela69

    I laghetti di Cyn 2

    Che notizia meravigliosa! Allora aspetta che il filtro maturi, controlli i valori e, se vanno tutti bene, puoi mettere gli ospiti. Il ph che hai ora è troppo alto ma vedrai che a breve si abbasserà. I primi tempi avrai i nitriti alti perchè il filtro non è maturo ma poi anche loro diminuiranno...
  13. daniela69

    Dany's lake

    Io pazzerella????????????? No, no.........:muro::eek::confuso: Vero è senza dubbi pericolosa.........se 84 sta per il suo anno di nascita...........:inc:
  14. daniela69

    Dany's lake

    Ah, ah!! Ormai è un mito!!! Comunque Aisha, lui si è innamorato del tuo olio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  15. daniela69

    Mi sono convinta.... anch'io voglio fare un laghetto!!!

    Nemmeno io so cosa sia...........in compenso so che hai un papiro meravigliosooooooooooooooo
  16. daniela69

    Presentazione laghetto

    Ho letto tutto!!! Proprio un bel laghetto e bellissime fioriture!!! Complimenti!
  17. daniela69

    Dany's lake

    Comunque, Vero, visto che sei anche dall'altra parte..............se vai a vedere il mio post vedrai anche l'uomo nudo...........!!!!!
  18. daniela69

    Dany's lake

    ahahahah!!!! e così avrei la faccia da matta???????????????????????? io?????????????????????????? ma se tra voi sono la più normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  19. daniela69

    Dany's lake

    No, no aspetta............. qui l'uomo nudo non ha fatto molto!!!!!!!!!!!!!! Romeo??????????????? Splendido gatto ed uno splendido nome!!!!
  20. daniela69

    Dany's lake

    Grazie mille!!!! Vero84, la foto del tuo avatar è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!! Dagli una carezzina da parte mia!!!!
Alto