• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daniela69

    Il mio angolo palustre.....

    Concordo con Alessandro, secondo me è notevole, io l'ho usato e non è marcito nulla fortunatamente!
  2. daniela69

    Dany's lake

    Nessuno!!!! Per il futuro potrei pensare di installare una webcam proprio lì davanti!!!
  3. daniela69

    e si riscava!

    Ciao, in attesa dei più esperti inizio a risponderti io! La profondità di un metro è richiesta per le koi in modo che possano superare i freddi inverni senza problemi. Se non hai intenzione di inserire le koi puoi valutare di farlo meno profondo ma in ogni caso intorno ai 60/70 cm che è la...
  4. daniela69

    Dany's lake

    Partiremo lunedì prossimo..... Trio delle james brydon Perry's double white Lemon chiffon Sunny Pink con escarboucle
  5. daniela69

    Dany's lake

    :lol::lol::lol: Lore, cerca cerca!!!! Ora l'uomo nudo sta facendo anche i preparativi per la partenza.............è sempre di là però!!!! :froggie_r:hands13::martello: Sonia, tu almeno l'hai trovato?????:confused:
  6. daniela69

    Dany's lake

    Una visione di insieme After glow Violetta
  7. daniela69

    forse ninfea tropicale vivipara

    Io non penso sia normale, prova a capire se ci sono degli afidi o robetta simile che rovinano così le foglie..........i piccioni non penso che combinino sto macello! Hai delle fioriture splendide ed è un peccato vedere quelle foglie.
  8. daniela69

    Dany's lake

    L'uomo nudo è dall'altra parte non qui!!!!!
  9. daniela69

    forse ninfea tropicale vivipara

    Io non lo so, però a parte la eventuale nuova piantina, mi chiedo come mai le foglie siano così rovinate........ hai idea?
  10. daniela69

    Dany's lake

    Io non ricordo, cosa era successo? Sìììììììììììììììììììììììììì, è molto ma molto simile!!!! Se si vedessero le foglie saremmo sicurissime!
  11. daniela69

    Dany's lake

    Ah ah!!! Come Francy????????????? Anche le cose fuori dal laghetto sono belle!!!!!!!!!!!! Se vuoi inizio a fare qualche foto al riguardo!!!!! Io ho preso la king da leop lo scorso anno e dire che mi ha fatto centinaia di fiori è dire poco!!!
  12. daniela69

    Dany's lake

    Grazie Mug e grazie furiox!
  13. daniela69

    Dany's lake

    Una sola pianta di lemon chiffon con 6 fiori ........ è la prima volta! Ancora Mayla! Ora non mi sbaglierò più e non la scambierò con nessun altra! Joey tomocick con vicina la pigmaea helveola
  14. daniela69

    Dany's lake

    Comunque sono talmente meravigliose che non si può non tentare!
  15. daniela69

    Dany's lake

    Dal mio punto di vista difetti non esistono, certo le tropicali sono più difficili da conservare ma solo perchè non abbiamo il clima adatto perchè in thailandia sono considerate delle infestanti! E comunque non ritengo questa cosa un difetto.......le cose belle si fanno desiderare!!! joey...
  16. daniela69

    Dany's lake

    Grazie a tutti! Non bisogna mettere a paragone le rustiche con le tropicali perchè sono diverse ma meravigliose entrambe sia come fioritura sia come colori. L'ideale è averle entrambe!!!!!
  17. daniela69

    Creazione del mio nuovo angolo palustre 2011

    Io avevo letto da qualche parte che le notturne iniziano ad aprirsi prima del tramonto per poi chiudersi verso le 10 di mattina......quindi non è vero?
  18. daniela69

    Dany's lake

    Una tropicale sola?????????????? Nooooooooooooooooooooooooo, bisogna trovare un posticino per tante di loro! Sono notevoli e ripagano di tutti gli sforzi invernali/primaverili per risvegliarle!!! :love: Guardate la tropicale Pring e quanti boccioli ha! :froggie_r E guardate la mia...
  19. daniela69

    Dany's lake

    Qualche foto di oggi............inizierei con la bomba della tropicale thailandese Una delle mie preferite di quest'anno.....la lemon chiffon che come giallo non ha nulla da invidiare alla joey tomocick Ed ecco di nuovo la james Brydon.........effettivamente con la mayla non...
  20. daniela69

    Dany's lake

    Infatti sono più che convinta di aver invertito i cartellini..............penso sia la Mayla mentre quella che mi sembrava Mayla penso sia la James Brydon!!!! Vedete cosa succede quando cominciano ad esserci molte piante??????????? MI INCASINO!!!! Cyn, sono sempre più contenta di aver preso la...
Alto