• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daniela69

    Dany's lake

    Volevo farvi vedere com'è cambiato l'isolotto della graminacee........ Ed il davanti lago...
  2. daniela69

    Dany's lake

  3. daniela69

    il mio futuro laghetto

    E' bellissimo immergersi!!!! Io ho preso gli stivaloni dei pescatori almeno posso farlo anche ad inizio stagione............lo scorso anno andavo in bikini!
  4. daniela69

    Dany's lake

    Grazie mille! Domani qualche fotina nuova!!!
  5. daniela69

    Dany's lake

    Grazie Vero 84 e donatocz!!! Aisha, ho un problemino, non vedo la nostra foto!!! Cioè la vedo sulla macchina ma quando la metto su pc non la vedo più!!! Provo a mandartela via mail magari tu sei più fortunata!!!! Ecco la lilypons piena di afidi.........domani provvedo con il confidor!
  6. daniela69

    Dany's lake

    E' vero, è stato bellissimo!!!! Il laghetto di Aisha è un sogno come tutti i suoi gatti, i cani, l'inseparabile e tutto il resto!!!! L'uomo nudo era vestito nonostante il caldo mostruoso!!!!! Dai Aisha, pensaci tu alle foto, io mi limito a qualche fioritura di oggi.... Perry's double white...
  7. daniela69

    Dany's lake

    L'ultimo nato non ce l'ha fatta e quindi sono, 6 le ultime due uova erano vuote. Ora siamo a quota 8 bimbi in tre mesi!!! La mia prima lilypons.......... Qualche altra fotina....... Odorata Exquisita Ora ragazzi vi saluto, domani partenza all'alba! spero di...
  8. daniela69

    Dany's lake

    E pensare che se non le avessi prese tu per prima non le avrei mai prese!!!!!!!!!!!!!!
  9. daniela69

    il mio laghetto 2012

    Cyn, 3 figli, un marito, una casa ed un posto di lavoro ti danno la carica giusta............ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!
  10. daniela69

    Mi sono convinta.... anch'io voglio fare un laghetto!!!

    Penso che per scelta nessuno mai la lascerebbe!
  11. daniela69

    Il laghetto di Aisha

    Stupendamente stupende!!!
  12. daniela69

    Dany's lake

    ahahahahah! così non vale, mi prende per la gola!!! :ok07: L'uomo nudo è sempre con me!!!! :love: Tropicali Una thaiandese Un'altra thailandese After glow Pring Ed ora un po' di rustiche ............ due delle mie preferite: colorado e lemon chiffon
  13. daniela69

    I laghetti di Cyn 2

    Ma le piante alla sua destra cosa sono?
  14. daniela69

    I laghetti di Cyn 2

    questa è proprio bella!!!! Pensa che meraviglia i due colori vicini! Ora c'è da capire se si tratta di un unico bocciolo o se ne usciranno altri bianchi
  15. daniela69

    Mi sono convinta.... anch'io voglio fare un laghetto!!!

    Beh.........la cucina siciliana è difficile da eguagliare............pasta alla norma, pane cunzato, cassata, cannoli.........gnam gnam!
  16. daniela69

    Dany's lake

    Ci hai preso alla grande!!!!! SOLO che NON coltiva agavi............ non ne ha nemmeno una nel suo giardino! TI RENDI CONTO???????????? Ecco una nuova tropicale thailandese che si è aperta oggi........ Trio delle perry's double white Trio delle pink opal Trio delle...
  17. daniela69

    Mi sono convinta.... anch'io voglio fare un laghetto!!!

    Mug???????????? Leggo solo ora............sicura di lasciare la tua meravigliosa isola??????????
  18. daniela69

    Dany's lake

    Quando l'avrò terminato te lo mostrerò! Per il momento ti basti sapere che non potrei avere informatore migliore...........mi sta dando un sacco di suggerimenti mitici!!! Sai chi è?????
  19. daniela69

    Il mio angolo palustre.....

    yes!!!!! Proprio così, l'unica cosa è che non bisogna abbondare perchè favorisce la crescita delle alghe. Io ne ho messo solo un cucchiaio per vaso
  20. daniela69

    Dany's lake

    Ah ah ah!!! Infatti sono al lavoro ma mi sono portata dietro il pc!!! Devo fare le ricerche per stilare un perfetto itinerario per le vacanze!!!! Solo che casualmente mi sono ritrovata qui sul forum...
Alto