Ciao!
Sono appena rientrata dalla campagna e devo subito dirvi cosa è successo e soprattutto avere un parere, se ho fatto danno o meno.
Davanti la porta di casa abbiamo due botti vuote, utilizzate come porta piante. La botte destra non è "chiusa", nel senso che ha il buco sempre aperto e, da tre...