Sono un pò preoccupata, anzi sono preoccupata. In questo fine settimana Biagio non sembrava stare benissimo. Mi è sembrato un pò più stanco del solito (ha nove anni circa) e stamattina aveva problemi con la mandibola; da quando ha avuto l'ascesso alla bocca, curato con Ritardomicina, ogni tanto...