Carissima Morgana, non per fare polemica ma, come ho scritto, non ho visto io, in prima persona, prendere a calci il gatto ma una mia amica che ha subito chiamato i vigili. Non credo che lei abbia problemi a firmare una denuncia o che per lei sia una "seccatura" ma io posso solo essere certa...