Io ti dico di provare. E' una bellissima idea! Metti i volantini e aspetta.
Noi, il mese di agosto, lasciamo Paolo e Pia (gattini) in casa (andiamo in campagna e non li portiamo con noi perchè c''è Manlio, micio di 12 anni, che si angoscia con gli "estranei"). Un giorno si ed uno no viene in...