• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Utente senza nome

    2 piante da identificare...

    bahh...forse non lo tagliano tutto...speriamo..:(
  2. Utente senza nome

    2 piante da identificare...

    noooo chee peccatoo...il cedro solitario lo stanno tagliando tutto :( :( :(
  3. Utente senza nome

    aiuto socorro. invasione, ma escludo aliena

    le uova sono cosini bianchi da 1 mm che sembrano gocce d'acqua bianche?
  4. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    9:) quello che non aveva più il fusto sta rispuntando dalla base dove ci sono le due linguette che collegano il ,seme alla pianta:)
  5. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    i gingketti stanno bene...spuntato l'ottavo e un gingko che 2 settimane fa era stato falciato dal tagliarìerba e aveva una solo radichetta da 3 cm ora ha sviluppato tantissime radichette e sta facendo crescere un nuovo fusto:lol::)
  6. Utente senza nome

    aiuto socorro. invasione, ma escludo aliena

    devi aspettare entomogionni:D
  7. Utente senza nome

    aquilegia mon amour

    si ho già trovato dove metterle...è abbastanza in ombra ai bordi di un'aiuola:)
  8. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    non mi ricordo:boh::martello2
  9. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    bho fino a quest'annno non le ho viste...però ha fatto i fiori..
  10. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    e io non so dove sono le pignette:D cioè so che ci sono ma nel mio cipresso non le ho mai viste...vabbe che ha solo vent'anni, ma quest'anno ha fatto i fiori:D
  11. Utente senza nome

    aquilegia mon amour

    ora vedrò di tirare fuori i semi :lol: ma metto direttamente giù in terra?:)
  12. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    ehehe troppo facile comprarli:D bello il cedro comunque..il cipresso non ho mai capito dove sono i semi:(:lol:
  13. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    ho controllato e... niente:D ma possibile che con 7 liquidambar e migliaia di pallonze non spunti manco una piantina?:lol:
  14. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    xcomunque torndando ai liqui.. ho trovto sta foto su un altro sito..:) in giardino ho molte piantine con due folgioline simili a questa, ma non penso che siano loro....vabbe inizierò la ricerca;)
  15. Utente senza nome

    aquilegia mon amour

    alcuni dei miei si stanno aprendo...:) se li scuoto anche leggermente fanno un rumorino stile maracas:D
  16. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    no penso che il ramo con diametro 20 cm rimane su:D comunque sto ciccione lo metto sopra l'ingresso di casa mia...non ci sarà più nessun ladro:D
  17. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    di sicuro se lo porto qui non vedrò mai più un gatto tentare di mangiare uno scoiattolo:lingua:
  18. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    cavolo ti immagini questo che si arrampica sugli alberi?:D
  19. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    parli di lui?:D
  20. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    :lol: massi poi certi boschi di abeti sono talmente fitti che non ne spuntano più;)
Alto