• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. Utente senza nome

    semi conifere

    e piantalo:lol: a me piacciono anche il deodara e l'atlantica libani in giro non ne vedo molti:confuso::lol:
  2. Utente senza nome

    scoiattoli

    a me piacciono tutti e due:) grazie:) si sono bellissimi ieri si rincorrevano tre insieme:D
  3. Utente senza nome

    scoiattoli

    sono stati introdotti a Torino nel 1948 a Genova nel 66 e a Trecate nel 94 in tutto erano una quindicina di scoiattoli:eek:
  4. Utente senza nome

    scoiattoli

    belle le foto :hands13::hands13: mangiano le nespole le noci e anche i funghi:lol: quello della foto Scoiattoli sta diventando come questo a furia di mangiare:D
  5. Utente senza nome

    scoiattoli

    nel mio giardino:) fino a 5-6 anni fa non li vedevo mai..poi sono cominciati ad arrivare ed ora ce ne sono tanti dappertutto:) e si avvicinano anche abbastanza non do mai niente da mangiare fanno tutto loro:lol:
  6. Utente senza nome

    scoiattoli

    ieri ne ho visti 5 in un colpo solo:eek: e facevano tutti degli strani versacci:lol: che è stagione degli amori? queste le avevo già messe : http://i44.tinypic.com/2nt94k8.jpg http://i43.tinypic.com/14e2i5t.jpg http://i39.tinypic.com/k0llht.png queste sono nuove...
  7. Utente senza nome

    semi conifere

    sono già grandi come quelle sotto?:D
  8. Utente senza nome

    semi conifere

    ok li ho messi:lol:
  9. Utente senza nome

    semi conifere

    io ne ho tanti di semi di deodara (se sono pieni o vuoti non lo so:D) devo fare l'ammollo?
  10. Utente senza nome

    semi conifere

    nemmeno la resina?:D
  11. Utente senza nome

    semi conifere

    se schiacci il seme com'è?:)
  12. Utente senza nome

    semi conifere

    in che senso vuoti?
  13. Utente senza nome

    semi conifere

    sono sempre belli i deodara secolari:) per i semi io ho due cedri da cui nei mesi precedenti cadevano poche pigne ( 3 o 4 in aprile-maggio) e invece a giugno ne sono cadute una trentina... mentre ho altri tre cedri che per ora ne fanno cadere poche ( forse varia da pianta a pianta il...
  14. Utente senza nome

    semi conifere

    che belliii:D
  15. Utente senza nome

    semi conifere

    non riesco a vederli:(
  16. Utente senza nome

    moltiplicazione Tamerice

    ma le radici che aspetto hanno? a me si sono formati dei filetti dritti bianchi lunghi circa 1-1,5 cm:)
  17. Utente senza nome

    avvistato un carro armato....

    era grande e stretta, circa 2-3 cm
  18. Utente senza nome

    2 piante da identificare...

    bah..dove ci sono piante decenti che non danno fastidio a nessuno cosa fanno..tagliano:muro: vorrei proprio sapere il motivo per cui l'hanno tagliato... ha sempre fatto tantissima ombra e non era nemmeno a rischio di crollare... l'hanno ridotto così e poi l'hanno buttato giù:/ _VIDEO_
  19. Utente senza nome

    Semi liquidambar

    anche un altro ha fatto così
  20. Utente senza nome

    2 piante da identificare...

    si quello lì....l'hanno raso al suolo...:(:( bah... non ho parole:boh::cry::muro::muro::muro:
Alto