• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scoiattoli

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
Ultima modifica di un moderatore:

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
nel mio giardino:)
fino a 5-6 anni fa non li vedevo mai..poi sono cominciati ad arrivare ed ora ce ne sono tanti dappertutto:)
e si avvicinano anche abbastanza

non do mai niente da mangiare fanno tutto loro:lol:

Pam

Apprendista Florello
Credevo fosse un parco, io li ho fotografati al parco qui dalle mie parti e anche lì vengono a prendere le noccioline dalle mani e sono diventati tantissimi. Ormai cominciano anche ad uscire dal parco e li trovi anche per la strada.
Vedo che a te mangiano le nespole.:lol:
Se vuoi vedere le mie foto
:Saluto::flower:

Utente senza nome

Aspirante Giardinauta
belle le foto :hands13::hands13:

mangiano le nespole le noci e anche i funghi:lol:

quello della foto Scoiattoli

sta diventando come questo a furia di mangiare:D
3012gs1.jpg

Ultima modifica:

Pam

Apprendista Florello
Ciao,
qui li rimpinzano tutti :food:, vanno al parco coi sacchetti di vettovaglie per loro; quando entri si sente la gente che batte le noci per chiamarli e loro arrivano a tutta birra.
Però si incavolano se picchi due monete e poi non gli dai niente :lol::Saluto:

simone81

Guru Giardinauta
Ci credo che proliferano come i funghi, il nord è praticamente invaso dallo scoiattolo americano.
Secondo me è sbagliatissimo dare da mangiare ad un animale che sta distruggendo i nostri di scoiattoli, dovrebbero essere rimpatriati a casa loro.

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Ci credo che proliferano come i funghi, il nord è praticamente invaso dallo scoiattolo americano.
Secondo me è sbagliatissimo dare da mangiare ad un animale che sta distruggendo i nostri di scoiattoli, dovrebbero essere rimpatriati a casa loro.

Tra l'altro gli Sciurus vulgaris quanto piú belli sono degli Sciurus carolinensis?

delfino 2

Giardinauta Senior
Complimenti per la prontezza di riflessi!! Sono bellissimi quando si rincorrono!! ImageUploadedByTapatalk1372276599.386749.jpg

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Alto