mi piacciono troppo i bambini, sarà per questo che ne ho avuti una carrettata
A me piace proprio parlare con loro, a tu per tu, molti li adorano da piccoli,e anch'io non potrei farne a meno, ma li preferisco quando parlano... certo non faccio la maestra :rolleyes:
Quasi tutti i pomeriggi al...