• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. daria

    Che tempo fa da voi???

    piove... .... Picantina, non cercare il pelo nell'uovo...mai sentito parlare di microclima? :lingua: "fin qui tutto bene", riferito al fatto che è uno strano inverno, piovoso, monocolore... ma non particolarmente freddo, e se penso alla bolletta del gas :rolleyes: mi sento parzialmente...
  2. daria

    come stanno andando gli acquisti di fine stagione?

    vabbe', poca roba due gloss per labbra al prezzo di uno... ero uscita per il caffè ma ho fatto una deviazione :ok07:
  3. daria

    compagni, morosi, fidanzati, conviventi..uomo-donna

    Uhm, comincia ad assomigliare a una questione di lana caprina chiedo venia :D se volete continuare...io lascio, che avevo già le idee confuse in partenza :rolleyes: grazie amichetti! :ok07: :)
  4. daria

    Che tempo fa da voi???

    appunto, avrei dovuto guardare in giro prima di comprarne :rolleyes:
  5. daria

    bicicletta che passione....

    certo a te la pioggia non ti fa un baffo, e su questo...non ci piove :D buona pedalata! :ok07: :Saluto:
  6. daria

    Serial Club, ovvero Serie TV, recensioni & consigli

    :eek: :lol: ussignur! non ci siamo, con fotoscioppe faccio di peggio :D Picantina? te possino! :martello2 mi hai momentanemente stroncato un sex symbol molto, molto macho....devo correre subito a contrastare quella immagine orrenda!!
  7. daria

    Che tempo fa da voi???

    ta dam! notiziona: piove :storto:
  8. daria

    bicicletta che passione....

    non ci riuscirei mai, con la tivì posso solo dormire, rischierei di cadere anche in casa :D
  9. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    sto leggendo nientepopodimeno che Tolstoj, Anna Karenina, e non è tutto, mi sta piacendo :ok07: :)
  10. daria

    Il Club del libro di giardinaggio.it

    santa biblioteca di paese :rolleyes:
  11. daria

    Mettiamo un po' di musica

    http://www.youtube.com/watch?v=XgftQWIQto8 ciao belli! :)
  12. daria

    "fortune particolari" ??

    il gatto è strabello! io non vedo altro che questo nella foto di micia :love:
  13. daria

    Che tempo fa da voi???

    niente male direi...e a metà gennaio siamo arrivati, fin qui tutto bene :fifone2: :ok07:
  14. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    beata te che tendi a ricordare molto :rolleyes: a parte che per me con le immagini funziona come per la musica se mi piace posso riascoltare e rivedere fino al principio di nausea :inc: io ho sempre avuto davvero poca memoria :rolleyes:
  15. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    ...ho controllato e posso assicurare con certezza che Cloud Atlas non l'ho visto, me ne sono dimenticata :rolleyes: ma ora l'ho messo in lista :ok07:
  16. daria

    film al cinema e in tv: visti, da vedere.. e non!

    cloud atlas, eh?:confuso:....azz! ma, che voi sappiate io l'ho visto? :D okkey... torno indietro nel tempo e controllo :D guida galattica è un ****ta, mi sembra di poter ricordare e confermare :ok07: l'altra sera ho visto uno dei thriller-noir più belli di quest'ultimo periodo Prisoners -...
  17. daria

    bicicletta che passione....

    poi viene buio troppo presto :fifone2: io prima delle 17 devo già essere a casina bella, che anch'io preferirei non essere spiattellata a terra, da me purtroppo è brutto-pericoloso- il tratto che conduce alla ciclabile e dal momento che convivo con frequenti giramenti di testa :inc: sai com'è...
  18. daria

    Quando non riesco ad essere seria

    mi piacciono troppo i bambini, sarà per questo che ne ho avuti una carrettata A me piace proprio parlare con loro, a tu per tu, molti li adorano da piccoli,e anch'io non potrei farne a meno, ma li preferisco quando parlano... certo non faccio la maestra :rolleyes: Quasi tutti i pomeriggi al...
  19. daria

    bicicletta che passione....

    in effetti hai ragione anch'io tutto sommato me la godo di più.:rolleyes: quando sono uscita con i miei figli correvano più loro a piedi che io in bici :D mio marito farebbe la stessa cosa, ma in bici :D mollo tutti e scappo a pedalare in campagna, da sola :ok07: :Saluto:
  20. daria

    compagni, morosi, fidanzati, conviventi..uomo-donna

    ...dislike :lingua: e impara le lingue :lingua: :D
Alto