GRAZIE GIORCHI, MARIO, DESI E MARCO..
-Desi, sei sicura che ti riferivi alla prima? NOn è che volevi dire la seconda????
Un'equestris x posta? Madòò..magariii, sarebbe un sogno troppo bello, anzi, una sorpresa troppo bella!!!
Anche xchè c'è roberto che mi vuole convincere a fare un 'ordine...