• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Risultati della ricerca

  1. T

    Che dendrobium è?

    Bellissimi complimenti! Sopratutto sono belli pieni pieni, folti e in salute!! ...io uno x me lo terrei, o almeno me ne comprerei uno anche x me!!!
  2. T

    Danno...credo grave

    non penso sia marcia dentro, perchè praticamente la foglia si è spezzata portandosi dietro la parte marcia. Quindi mi dici che c'è speranza che mi cacci una foglia?!?!?!?
  3. T

    Tano, buon compleanno!!!!

    grazie ragààààààààààààààààààààààààààààààààà!!! Non sapete quanto mi facciano piacere i vostri auguri...lo so, latito un pò ultimamente, ma appena posso sto sempre a mettere sotto sopra il forum!!! Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. T

    Danno...credo grave

    eh barbara c'hai ragione, ma al momento non ho qui con me la orchi, e non posso fotografare...cmq c'è poco da immaginare: prendi una phal e immaginala senza l'ultima foglia...presumo non sia possibile che ne spunti una nuova essendosi spezzata proprio dall'attaccatura. Maledetti...
  5. T

    graditissimo regalo !!!

    wow!!! bellissima!!!!! Io ce l'ho, ma è un albero oramai...
  6. T

    Danno...credo grave

    In una delle mie pahl, ho notato sul colletto di una delle foglie una macchia di marciume, che col tempo è aumentata, e io ho provveduto esportando il pezzo malatodel colletto e cicatrizzando. LA Foglia in questione è andata avanti tranquillamente, e la foglia che si trovava all'interno di...
  7. T

    nerine..

    Mai avute ma sono meravigliose!!!
  8. T

    Finalmente Hippy

    che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io li adoro.....
  9. T

    Stelle di Natale salmone...un anno dopo!

    Verdiana ammazza!!!! Non sono stanno in salute, ma ti sono rifiorite e alla grande!!!!! Invidia invidia invidia!!!
  10. T

    Piantine di petunia

    wow piera sono bellissime! piccine piccine ma già in fiore...e a novembre! Complimenti a te!
  11. T

    sogni che si avverano!!

    Eh flower, presumo siano capacità ereditate...anche mia zia fa spesso sogni che si avverano, e ammetto che a volte mi spavento di me stesso :martello: 3-4 mesi...non vedo l'oraaaaaaaa!!!
  12. T

    sogni che si avverano!!

    ma quanto ci metterà più o meno ad arivare a fioritura??
  13. T

    E Questa Farfalla??

    maledetta farfalla!!! uccise tutti i miei meraviglisi genranei!!!! eh eh....ma quest'anno saprò come difendermi!!!!!!! lotta alla farfallina maleficaaaaaaaaaaaaa!!! ps: le piante grasse non ne vengono attaccate...tranquilli
  14. T

    Kalanchoe...

    mi ero perso questa kalachoe.....meravigliosa!!!
  15. T

    fioriture autunnali

    tutto ancora in fiore praticamente...bellissimo!!
  16. T

    Il Mio Angolo dei Cimby

    ammazza quanti!! complimenti sono bellissimi!!
  17. T

    io felice....

    Complimenti annalisa!! quanto ti capisco!!! Anche io in questi giorni son diventato "papà"!!
  18. T

    sogni che si avverano!!

    grazie grazie zeug!!
  19. T

    Apprendista Florello è.....

    ma tu guarda un pò, torni dopo tanta assenza e diventi pure apprendista florello!!!! E brava a te!!! COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
  20. T

    sogni che si avverano!!

    grazie flavia...stavolta si, è proprio merito mio, e suo (della phal intendo) che ha avuto tanta voglia di andare avanti nonostante tutto... Cmq pazienza ne ho da vendere...attenderò attenderò
Alto