:lol: :lol: ..letto letto...
Bè, che dire, e va bene che uno si lega ad una pianta...però che diamine, addirittura morire con lei!!
Cmq, in caso valesse..io sono di quelli della serie "non ci credo, ma non si può mai sapere"...dicevo, in caso valesse, io ne ho 4, magari moltiplicando la vita...